
Se avete visto il pilot di Under the Dome e per tutto il tempo in cui veniva inquadrato Barbie vi siete chieste: “Ma è lui o non è lui? E’ lui? No, sarà qualcuno che gli assomiglia. Nooo, ma è lui! O forse no?” e una volta finita la puntata vi siete fiondate su wikipedia per mettere fine a questo dubbio che non vi avrebbe fatto dormire la notte e vi ha fatto esclamare: “MA CERTO CHE E’ LUI!” , siete nel posto giusto.
“LUI” è Dean Lowrey di Pan Am, serie andata in onda lo scorso anno e che abbiamo visto in 4 gatti (se siete tra questi, avete tutto il mio sostegno, mi aveva fatto gridare al capolavoro nelle prime 4 puntate e sono stata smentita clamorosamente).
D’altronde un faccino pulito, un personaggio dolce, buono, col cuore a pezzi e una divisa non si dimenticano tanto facilmente.



Da Dean, personaggio “pulito” a Barbie, personaggio misterioso. E barbuto.
Mike Vogel, 34 anni compiuti da poco, il 17 luglio, ha già un diversi film e serie tv alle spalle. I più famosi, “Non aprite quella porta”, “Blue Valentine” e, tra i più recenti, “The Help”, candidato agli Oscar 2012, dove ha interpretato Johnny Foote il marito di Jessica Chastain (se non lo avete ancora visto correte a recuperarlo, prima però fate scorta di fazzoletti!).
Ed anche qui, il fascino alla Don Draper non si dimentica tanto facilmente! AH! Gli anni 50-60! I capelli mai fuori posto, l’eleganza, il savoir faire!


E come non citare il film con il più alto numero di attrici telefilmiche, “4 amiche e un paio di jeans”, film tipicamente estivo mandato in onda come un orologio svizzero ogni estate? Nel caso in cui vi sfuggisse il suo personaggio, basta fare mente locale. Biondo e belloccio, chi altri può essere se non il flirt di Seriiina van der Puzzen, ops, di Blake Lively?
Ma è il ruolo di Barbie in Under the Dome, fino ad ora, ad essere il più consistente e che più di altri lo sta facendo conoscere al grande pubblico. Ed è uno dei buoni motivi per continuare a guardare la serie che mi lascia ancora titubante. La presenza di Barbie mi spinge a continuare (sì, ci vuole pochissimo a convincermi e non è nemmeno l’unica serie che guardo perché è l’ormone a decidere al mio posto).
Il ragazzo si è sposato giovane, a soli 24 anni con Courtney, un’ex modella, e ha due figlie.
Ma voi come lo preferite, faccino pulito, perfettamente rasato o uomo che non deve chiedere mai con barba annessa? Fateci sapere come lo preferite!

