Home Guys & Dolls Guys & Dolls | Meghan Ory

Guys & Dolls | Meghan Ory

0
Guys & Dolls | Meghan Ory

Questa settimana la rubrica dell’ormone amata da tutti i telefilm addicted torna per concentrare la sua attenzione su un attrice che è stata ed è tuttora una delle mie tante crush. A chi non è mai capitato di innamorarsi a prima vista di un attore? A chi non è mai capitato di venir colpiti a tal punto da un attore/attrice da cercare subito informazioni sul suo conto corredate da immagini, video, filmografia e da far accendere così quel lato stalker che c’è in ognuno di noi? Bene, dopo questa doverosa prefazione voglio subito presentarvi l’attrice su cui ci concentreremo nell’articolo di oggi.

e06hpc

Nata a Victoria nel 20 Agosto del 1982, Meghan Ory cominciò ad intraprendere la carriera dell’attrice nel 1999 recitando nel film tv The Darklings e già nel 2000 ottenne un importante ruolo in una serie chiamata Higher Ground in cui recitava anche Hayden Christensen e A.J. Cook, la sua attuale migliore amica. Meghan ottiene vari ruoli da guest star o come regular agli inizi della sua carriera televisiva, per citarne alcune Smallville, Life As We Know It, Vampire High, Merlin’s Apprentice e Flash Gordon. I ruoli che interpreta non son particolarmente significativi, non segnano una svolta nella sua carriera ma sicuramente cominciano a darle una certa visibilità. Tra un apparizione e l’altra il tempo passa e la giovane Meghan cresce sana, forte e soprattutto bellissima. Che sia la carriera, che sia ciò che mangia o che beve, che siano le sue abitudini o che si debba solo ringraziare i signori Ory per tanta gnoccaggine non ci è dato saperlo.

images (2)

Ed ecco che nel 2011 Meghan Ory viene scelta per il ruolo di Ruby Lucas ed entra a far parte del cast di Once Upon A Time una nuova serie fantasy della ABC dai creatori di Lost, Edward Kitsis and Adam Horowitz.
Il ruolo che interpreta Meghan è marginale ma il suo bel viso compare in quasi tutti gli episodi della prima stagione riuscendo a conquistarsi l’attenzione dei fan della serie. Ed è grazie ad OUAT che molti di noi hanno avuto la possibilità di far la sua conoscienza, per quanto mi riguarda credo di essermi innamorata proprio nell’istante in cui è comparsa per la prima volta nello schermo del mio computer. Una bella ragazza, con una ciocca rossa, tanto trucco, dei vestiti a dir poco sconvolgenti, un caratterino tutto pepe che avrebbe dovuto rappresentare la dolce e innocente Cappuccetto Rosso. AMORE A PRIMA VISTA!

 tumblr_m7yqyeK1ux1ry meghan-ory-10477

La ragazza ottiene il suo momento di gloria nella serie quando arriva un episodio Ruby/Red centrico dimostrando il suo talento e quanto potenziale il suo personaggio abbia ancora da mostrare. Viene promossa a regular nella seconda stagione ma a mio parere il suo personaggio non è incisivo come l’anno precedente e soprattutto non riesce a trovare lo spazio che probabilmente merita per la svolta che i creatori decidono di dare alla trama così Meghan comincia a considerare altre opportunità.
A marzo del 2013 viene scelta come protagonista femminile della serie Intelligence della CBS al fianco di Josh Holloway e per questo decide di lasciare OUAT, ma non per sempre, Meghan infatti lascia subito a intendere di esser ben disposta a tornare come guest star o successivamente (E MENO MALE DIREI! Maledetta me il giorno che ho cominciato ad innamorarmi di personaggi poco importanti o marchiati dalla morte!)

intelligence-10

Attualmente possiamo vederla proprio in Intelligence, la serie in cui Meghan interpreta Riley Neal, un agente dei servizi segreti a cui viene assegnata la protezione di Gabriel Vaughn un agente che grazie a un microchip impiantato nel cervello, che gli permette di aver accesso ad un numero immenso di informazioni, rappresenta una delle risorse più preziose degli Stati Uniti. Il telefilm, se posso esprimere un parere personale non è nulla di così speciale ma devo ammettere che le presenza di Meghan e di Josh son un valido motivo per la visione!

Meghan Ory-AES-102512Meghan Ory_9

Cappelli castani, occhi chiari, lineamenti delicati e un gran bel fisico. Quel sorrisone, quell’espressione tenera e divertente mi ha sempre fatto pensare a lei come a una ragazza semplice e solare con cui dev’essere un piacere lavorare. Di una cosa son però son assolutamente certa, Meghan Ory è una ragazza favolosamente bella.

tumblr_ma972coWHH1rbu9h3o1_500_large tumblr_m1abocpfVs1qgum8bo1_500

Purtroppo qualcuno è già riuscito a conquistare il cuore di questa bella figliuola, nel 2009 infatti Meghan si è sposata con John Reardon, attore che aveva precedentemente conosciuto sul set di Merlin’s Apprentice e che sembra perfetto per lei.

Meghan-Twitter-Pics-meghan-ory-33192132-640-480

Che altro aggiungere ancora? Queste sue immagini parlano da sole: AMIAMOLA!

579039_431606493587760_1416999330_n

( BEAUTIFUL AND SWEET)

 

Previous article TA PromoPics | Le immagini di Chicago Fire, The Originals, HIMYM, Glee e altro
Next article The Following | Recensione 2×04 – Family Affair
Avatar photo
Nata nel non troppo lontano 1994 si dimostra subito particolarmente affine ai programmi televisivi cominciando la sua vita da divoratrice pomeridiana e seriale di cartoni sino a scoprire il mondo delle serie tv. La memoria non è proprio il suo forte, il suo primo ricordo risale ad una notte passata in compagnia di tre bellissime streghe indaffarate ad eliminare il demone di turno. Fu amore a prima vista, e da Streghe si passò velocemente a Smallville e Buffy per poi venir letteralmente catapultata nel meraviglioso regno dei Telefilm! "Questa è l'ultima serie che comincio!" è la sua citazione più frequente anche se affascinata da qualsiasi cosa in cui si imbatte, non importa di che genere, si ritrova costantemente a doversi districare tra mille show e finisce con l'innamorarsi follemente di personaggi che solitamente non si ritagliano molto spazio o son destinati a far brutte fini! Alcune delle serie nella sua lista sono: Once Upon a Time, Doctor Who, NCIS Los Angeles, Grey's Anatomy, New Girl, The Vampire Diaries, Arrow, Revenge, Castle e tanti altri che vi risparmio per salvarvi da un elenco esageratamente lungo. Ossessiva compulsiva, dalla lacrima facile e dalla risata isterica ama criticare e commentare qualsiasi cosa la colpisca, solitamente senza alcuna ragione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here