fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Guys & Dolls

Guys & Dolls | Jon Hamm

Lestblue by Lestblue
12 Giugno 2013
in Guys & Dolls, Rubriche & Esclusive
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Senza titolo-110 marzo 1971. Pianeta Terra.
Dio sta distribuendo la figaggine e la cosa Gli sfugge di mano. Un ammasso di polvere di bellezza, simpatia e #saltamiaddossoeviolentami cade a St. Louis nel Missouri. Da questo momento la Terra non sarà più quel posto come lo conoscevamo prima, l’incidente infatti contaminerà un ragno il cui morso donerà tutte le qualità sopracitate al malcapitato che sarà infettato.
Un bambino è nato da poco e sta riposando nella sua culla. Il nostro “malefico” ragno è in agguato, ed ha già individuato la sua prima vittima. In men che non si dica si cala nella culla del bambino e lo azzanna con una ferocia incredibile. Un’infermiera assiste alla scena ed è subito pronta ad intervenire uccidendo e schiacciando per bene il ragno, ma ormai è troppo tardi, il misfatto è stato fatto, volgendo il suo sguardo al bambino si accorge di trovarsi davanti l’infante più bello della storia. Tipico caso di #CBCR (=Cresci bene che ripasso).

Jon-Hamm-beard-110739517-419x621  © Copyright 2011 CorbisCorporation
Ok forse mi sono lasciato prendere la mano, fatto sta che nel 1971 a St. Louis nasce Jonathan Daniel Hamm e fin da subito miete vittime nei cuori di tutte le fanciulle. La sua vita non è stata per nulla semplice: la madre che lo aveva in custodia dopo il divorzio si ammala e muore quando lui aveva appena 10 anni. Dovrà andare a vivere con il padre che, manco a farlo apposta, qualche anno dopo si ammalerà a sua volta, lasciando Jon orfano all’età di vent’anni.

Jon Hamm

Questi drammi però non vanno ad intaccare il suo carattere, riuscirà comunque a proseguire gli studi e a laurearsi in letteratura inglese.
Non dimenticherà mai il supporto che gli insegnanti gli hanno dato dopo la tragedia della madre e la malattia del padre e quindi decide di fare la sua parte e diventare il migliore insegnante che gli studenti del suo vecchio liceo avessero mai avuto.
Credo che il suo corso di recitazione del 1993 nella John Burroughs School sia stato il più frequentato della storia di tutti i licei d’America. Come dare torto a tutti quei studenti?

D’ ora in avanti però solo avvenimenti felici.

Hamm
La carriera di Jon infatti sta per decollare. E’ il 1995, tutti gli adolescenti del pianeta sono intenti a seguire le vicende si Kelly/Brenda/Dylan in Beverly Hills 90210, e il nostro figo sta andando a Los Angeles perchè una sfilza di audizioni lo attendono. La carriera d’attore però continua a far fatica a decollare e quindi sarà costretto a lavorare partime come cameriere e come scenografo in film softporno… che spreco! Ci starebbe un bel film softcore con il nostro Jon! Se volete farvi un’idea di come potrebbe essere, ecco un il video che fa al caso vostro!


1997. “Can You Feel the Love Tonight” canterebbero Timon e Pumba. Jennifer Westfeldt ha già adocchiato un bel maschio alpha da fare suo. Jon e Jennifer si trovano perfettamente in sintonia e la coppia farà faville, non solo tra le lenzuola, ma anche in ambito lavorativo .Collaboreranno in alcune produzioni e in futuro fonderanno persino la loro casa di produzione.

gap-ad-jon-hamm copiaNel 2000 Jon interpreta Burt Ridley nella serie Providence, il suo ruolo, che inizialmente doveva essere semplice comparsa, diventa ben più presente e l’attore sarà confermato per ben 18 episodi. Ormai siamo in dirittura d’arrivo. Si susseguono ruoli in Space Cowboy, Kissing Jessica Stein, We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo e la parte del ispettore nella serie tv The Division.
Nel frattempo appare anche come comparsa innumerevoli serie tra cui Charmed, A proposito di Brian, CSI: Miami, Numb3rs e The Unit.
Il successo ormai è alle porte e infatti nel 2007 ecco che arriva il ruolo principale nella serie Mad Men.
Lo stesso anno viene riconosciuto come sex symbol e sarà nominato da Salon.com “The sexiest man alive”. A distanza di un anno sarà inserito anche nella classifica del magazine People tra gli uomini più sexy al mondo. Beh, una bella rivincita su quello che la vita ha fatto passare al nostro povero Jon.

jon-hamm-critics-choice-awards copia
Innumerevoli sono i ruoli che ricoprirà, lo ritroveremo infatti anche in Ultimatum alla Terra, Stolen – Rapiti, The Town, e Sucker Punch (che amo alla follia!!). Una parte marginale nella serie 30 Rock gli farà guadagnare la nomination agli Emmy nella categoria “migliore attore ospite in una serie comica”.
Tra i lavori più recenti non dobbiamo dimenticarci della sua parte ne Appunti di un giovane medico (A Young Doctor’s Notebook) la miniserie con Daniel Radcliffe uscita nel 2012, in cui interpreta un dottore tormentato che cerca di dare consigli ad un se stesso più giovane.

007 copia
Della serie non facciamoci mancare nulla, il nostro caro Jon compare anche in 2 videoclip: Ronnie & Clyde di The Lonely Island ft. Rihanna e Tell Me Something I Don’t Know de Herman Düne.

CURIOSITA’
1)Jon è comparso sulle pagine di molte riviste di gossip e su tantissimi siti a causa del suo “essere” ingombrante! La foto credo che sia abbastanza esplicativa e gioca sul suo cognome (HAMM togliendo la M finale significa per l’esattezza prosciutto), non fate i santi, avrete googlato più di qualche volta il nome di Jon solo per ridere con gli amici di queste foto!

SPL433456_004

Senza titolo-12)Partecipò ai provini per  interpretare Jack Donaghy in 30 Rock. Mi piacerebbe un sacco vederlo in quel ruolo!

3)Dovette fare ben 7 audizioni prima di avere il ruolo di Don Draper in Mad Men.

4)E’ allergico al pesce, prendete nota per quando lo rapirete per farvi portare a cena.

5)E’ amico di Zach Galifianakis, riderete di gusto anche con i suoi amici!

6)Ha iniziato a recitare all’età di 6 anni interpretando Winnie the Pooh nella recita scolastica.

7 MINUTES IN HEAVEN
Chiusi 7 minuti in un armadio con Jon Hamm, c’è chi può vantarsi di averlo fatto!!!


tumblr_mkww8suSX61rkmbrlo1_250

Jon Hamm Quotes

–“I’m not gay, and I’m not a superhero.”

–“I was raised by a single mother and I’ve been in a 10-year relationship with my girlfriend. My whole life I’ve been surrounded by women.”

–“I came in the Dawson’s Creek era; it was all about tiny guys who looked like teenagers, and I haven’t looked like a teenager ever. So I was, like, auditioning to be their dads. At 25.”

–“Losing both parents at a young age gave me a sense that you can’t really control life – so you’d better live it while it’s here. I stopped believing in a storybook existence a long time ago. All you can do is push in a direction and see what comes of it.”

tumblr_m7mxap7oeo1ra2q6zo1_500 copia

Lestblue

Lestblue

Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Posts

Riverdale
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker
Pilot Addicted

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision
Trivia Addicted

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Next Post

Ask Ausiello | Spoiler su Orphan Black, Glee, The Americans, Parenthood, Bunheads e molto altro!

Mistresses | Jes Macallan: C'è dell'alchimia tra Joss e Alex

Pretty Little Liars | Marlene King parla di Toby, degli Ezria e di Caleb

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Riverdale
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

by Al
23 Gennaio 2021
0

“Riverdale” è tornato con la stagione 5, ma si è trascinato molti dei problemi della scorso disastroso...

Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021
Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021

Recensioni

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Fede su Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale
  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più