Home Guys & Dolls Guys & Dolls | Christina Hendricks

Guys & Dolls | Christina Hendricks

3
Guys & Dolls | Christina Hendricks

Torna Guys & Dolls, la rubrica per tutti quelli che hanno bava da spandere (e oggi amanti della bellezza femminile, attenzione ai computer, smartphone o tablet che sono sotto di voi, l’acqua li danneggia!), questa volta dedichiamo l’articolo a Christina Hendricks, un fascino senza tempo, tutta curve mozzafiato. Guardate che sirena!

CH1

Christina Rene Hendricks nasce il 3 maggio del 1975 a Knoxville, Tennessee, ma durante la giovinezza la sua famiglia si sposta molto: Virginia, Oregon, e finalmente Idaho, dove sboccia la sua passione per il teatro. Tra i 18 e i 27 anni, quasi non ci si crede a vederla oggi, si dedica principalmente alla carriera da modella, ma non disdegna qualche apparizione come guest star in telefilm come Angel, Miss Match, Tru Calling (già dai telefilm a cui ha partecipato si capisce che ha buon gusto) e Firefly per il quale ha anche vinto un SyFy Genre Awards come Best Guest.

Carriera da modella che finisce proprio in Italia secondo le parole dell’attrice:

“The first time I went to Italy I was having cappuccinos every day, and I gained 15 pounds. And I felt gorgeous! I would take my clothes off in front of the mirror and be like, Oh, I look like a woman. And I felt beautiful, and I never tried to lose it, ‘cause I loved it.”

[ Traduzione: La prima volta che andai in Italia, bevevo cappuccini tutti i giorni e ho preso 7 kg! E mi sentivo stupenda! Mi spogliavo davanti allo specchio e dicevo: ‘Oh sembro una donna.’ Mi sentivo bellissima e non ho mai provato a perderli perché li amo. ]

A quanto pare quei kili in più le hanno giovato e sono comparsi tutti nei punti giusti. Nel 2010, infatti, è stata votata dall’Esquire Magazine come Best Looking American Woman ed eccovi una foto del servizio che le hanno dedicato:

CH2

Dite la verità, quell’anguria fa gola anche a voi….

La fama per Christina arriva con il ruolo di Joan Holloway nel drama della AMC Mad Men, che parte con la sesta stagione il 7 aprile. E anche i premi vinti, grazie al telefilm, ormai non si contano più.

CH3

La critica televisiva, Mary McNamara del Los Angeles Times, ha detto che il suo ritratto della Holloway ha rivoluzionato la percezione della bellezza nella televisione.

Grazie alle sue forme procaci è stata spesso paragonata a Marilyn Monroe. Vivienne Westwood, nel 2011, l’ha definita “l’incarnazione della bellezza” subito dopo averle affidato la pubblicità per la sua linea di gioielli ‘Get A Life’.

CH4

Tuttavia Christina ha più volte dichiarato che sebbene si senta onorata di essere considerata un modello di bellezza da imitare, i media sono troppo concentrati sul corpo delle donne piuttosto che sui loro talenti:

“I was working my butt off on the show [Mad Men] and then all anyone was talking about was my body.”

[ Traduzione: “Mi stavo facendo il culo lavorando allo show e tutti non facevano altro che parlare del mio corpo.” ]

Nella vita privata ha trovato l’amore con l’attore Geoffrey Arend (attualmente impegnato in Body of Proof) che ha sposato l’11 ottobre 2009. Che uomo fortunato! Torna a casa, dopo una dura giornata di lavoro e trova questo incanto ad attenderlo sul divano

Christina-Hendricks (11)

Oppure così in camera da letto:

christina-hendricks-hot-pic-635c7

Insomma bellezza, intelligenza, carattere, che volete di più da questa donna?

Spero che tutti i vostri dispositivi elettronici abbiano resistito alla lettura di questa rubrica.

3 COMMENTS

  1. E’ stupenda! Io l’ho conosciuta proprio in Body of Proof, dove Ethan, il personaggio interpretato proprio dal marito, si era invaghito di lei! (Non so… magari si sono conosciuti proprio sul set… BOH!)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here