Guida alla Sopravvivenza in The Big Bang Theory

Vi siete mai chiesti se gli universi paralleli esistano? Prendiamo il caso che uno di questi sia il mondo delle serie tv e che riusciate a trovare il modo di arrivarci.

Avrete bisogno, allora, di tutto l’aiuto possibile per riuscire ad adattarvi a questa nuova realtà, ma non temete, Guida alla Sopravvivenza nasce appositamente per questo scopo!

1. Orientarsi.

Come sempre, individuare la propria posizione è il primo passo nella direzione giusta. Una tecnica praticamente infallibile a vostra disposizione  è quella di chiedere. Tuttavia, potrebbe accadere di non averne necessità, in quanto ci siete già arrivati attraverso la combinazione della posizione del sole, delle stelle, delle visibilità di Venere e della direzione del vento.

In tal caso, benvenuti a Pasadena, California.

2. Mimetizzarsi.

Se hai calcolato la tua posizione, allora sei nel Team Science, altrimenti è improbabile che tu abbia proseguito gli studi al di là del liceo. Letteratura, cos’è? Un nuovo detersivo?

Per integrarvi pienamente, dovete tenere bene a mente che le relazione normali sono un mito evanescente del nostro mondo. Qui, puoi trovarti in un tira e molla, in un rapporto basato su un contratto o ad essere incastrato in uno strano triangolo uomo-donna-cane.

Il concetto di moda è inteso come “espressione della personalità”, quindi non abbiate timore di essere eccessivi o ripetitivi. Potreste buttarvi, per esempio, in una collezione di dolcevita da fare invidia a Steve Jobs.

3. Cosa non fare.

Quante volte avete sentito l’espressione “trovare il proprio posto nel mondo”? Ebbene, una volta che qualcuno l’ha trovato non vorrete mica soffiarglielo?

Le discussioni in questo universo non possono essere risolte con una passiva ammissione da parte vostra di avere torto, fosse anche solo per chiudere la questione. No, queste devono essere trascinate per ore e se necessario, per giorni.

Infine, ricordatevi che in questa realtà non potete essere fan solo di Doctor Who o di Star Trek o di Star Wars e così via. A voi deve piacere TUTTO.

4. Lati Positivi.

Nei momenti di sconforto può essere utile ripetere ciò c’è di buono. A tal scopo, questa Guida vi fornisce un elenco di suggerimenti:

-Puoi aver sviluppato un’intelligenza superiore alla media.

-Se non hai sviluppato un’intelligenza superiore alla media, allora per il teorema Cliché sarai di bell’aspetto.

-È improbabile che tu sia il più strano nel tuo gruppo di amici.

Seguire queste regole farà aumentare le vostre probabilità di sopravvivenza in The Big Bang Theory al 97%. Buona fortuna!

Celia
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli