Grimm | Un’attrice di OITNB nel cast della stagione 4

Orange-Is-The-New-Black-Cast-Elizabeth-Rodriguez-As-Aleida-DiazGrimm si affiderà a una co-star di Orange Is the New Black per catturare l’assassino di Weston Steward.

Elizabeth Rodriguez, ovvero la madre di Daya in OITNB, si unirà alla quarta stagione del thriller NBC nei panni dell’agente speciale Chavez, uno dei quattro agenti dell’FBI incaricati di indagare sul recente omicidio di Weston (interpretato da C. Thomas Howell). Scopriremo che ha investito (e ha molto di più da offrire) in questo caso più di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

Grimm ritorna venerdì 24 ottobre alle 9/8c. Inoltre, se andrete al Comic-Con il prossimo weekend, il panel dello show, a cui sarà presente l’intero cast, si terrà sabato 26 luglio alle 3pm nella Ballroom 20.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli