Grimm | Scoop sulla terza stagione

grimm-monroe-rosaleejpg-13caccc7bd35de3bCi saranno dei danni. Il finale di stagione dei Grimm ha visto Nick (David Giuntoli) diventare uno zombie ed essere spedito, dentro una bara, in Europa – presumibilmente per diventare una pedina nella ricerca della supremazia mondiale delle Famiglie Reali – ma non aspettatevi un soluzione veloce o un salvataggio immediato da parte della Scooby Gang, quando la serie targata NBC tornerà (venerdì 25 ottobre). “Se Nick riuscirà a sopravvivere dopo essere diventato uno zombie, sarà molto pericoloso,” ha detto il produttore esecutivo Jim Kouf. “Ci saranno degli effetti residui che lo cambieranno in maniera radicale.

TvGuide ha avuto l’esclusiva sulle prime immagine di Giuntoli come zombie, creato dal make-up artist Barney Burman, vincitore di un Oscar per il film Star Trek di JJ Abrams.

130711grimm-embed

Altri scoop sulla terza stagione sembrano indicare che l’ancora ignaro Sergente Wu (Reggie Lee) che ha visto troppo nel suo primo incontro diretto con un Wesen andrà un po’ fuori di testa. Hank (Russell Hornsby) si innamorerà profondamente della sua fisioterapista – neanche a dirlo una Wesen – e alla sua gente non piacerà per niente.

Ma ci sono notizie romantiche ancora più grandi! Monroe (Silas Weir Mitchell) sposerà Rosalee (Bree Turner) e anche loro saranno tormentati da parenti invadenti. “Quando sposi qualcuno, sposi anche la sua famiglia,” ha fatto notare il produttore esecutivo David Greenwalt. “La madre e il padre di Monroe sono della vecchia scuola di Blutbad – potrebbero anche andare ancora a caccia, per quello che sappiamo – e pensano che i Fuchsbau, come Rosalee, siano da mangiare e non da sposare.” Aspettate finché mamma e papà non scoprano che il miglior amico del figlio altro non è che un Grimm!

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli