Home Grimm Grimm | Foto esclusive del nuovo cattivo

Grimm | Foto esclusive del nuovo cattivo

0
Grimm | Foto esclusive del nuovo cattivo

1

Alexis Denisof sta cercando di dominare il mondo. Ma, come scoprirà in breve tempo il suo personaggio dopo aver debuttato nella serie NBC Grimm venerdì, è più facile a dirsi che a farsi.

“Il suo obiettivo è quello di essere il centro e il governatore dell’intero universo, per questo cercherà di eliminare ogni ostacolo sul suo cammino – ha detto Denisof del suo personaggio, Viktor, cugino di Sean Renard e del defunto Eric – Non è facile governare il mondo e i passi sulla strada sono tanti. Insomma, si è messo in una situazione tutt’altro che agevole”.

Intanto, lui è in cerca di vendetta per la morte di Eric, ucciso all’inizio di questa stagione. “Ha dei sospetti su come si sia svolto l’omicidio, e si alleerà con Adalind proprio per scoprire i dettagli”.

Inoltre, parlando del ruolo di Viktor Albert Wilhelm George Beckendor (provate a dirlo per tre volte di seguito…) che finora è stato una gioia, Denisof ha parlato dell’importanza avuta dal produttore esecutivo David Greenwalt nel fargli accettare il ruolo. “Viktor è una specie di megalomane carismatico – ha commentato – Mi piace il personaggio perché fa tutto con sicurezza ed eleganza. E’ di sicuro la persona più chic che io abbia mai interpretato”.

Denisof farà la prima apparizione nell’episodio di venerdì, ma ne ha girati quattro per adesso, c’è molta carne al fuoco. “Spero proprio che sarà un cattivo che vi piacerà vedere all’opera. Ci sono alcuni antagonisti spaventosi, che si limitano a far paura e poi svaniscono. Ma in questo caso, penso proprio che ci sia molto di più da realizzare”.

Ecco per voi altre immagini in esclusiva:

3

2

Fonte

Previous article Telefilm Addicted consiglia… Revolution
Next article The Mentalist | Lisbon avrà un [SPOILER]
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here