Grimm | Foto esclusive del nuovo cattivo

1

Alexis Denisof sta cercando di dominare il mondo. Ma, come scoprirà in breve tempo il suo personaggio dopo aver debuttato nella serie NBC Grimm venerdì, è più facile a dirsi che a farsi.

“Il suo obiettivo è quello di essere il centro e il governatore dell’intero universo, per questo cercherà di eliminare ogni ostacolo sul suo cammino – ha detto Denisof del suo personaggio, Viktor, cugino di Sean Renard e del defunto Eric – Non è facile governare il mondo e i passi sulla strada sono tanti. Insomma, si è messo in una situazione tutt’altro che agevole”.

Intanto, lui è in cerca di vendetta per la morte di Eric, ucciso all’inizio di questa stagione. “Ha dei sospetti su come si sia svolto l’omicidio, e si alleerà con Adalind proprio per scoprire i dettagli”.

Inoltre, parlando del ruolo di Viktor Albert Wilhelm George Beckendor (provate a dirlo per tre volte di seguito…) che finora è stato una gioia, Denisof ha parlato dell’importanza avuta dal produttore esecutivo David Greenwalt nel fargli accettare il ruolo. “Viktor è una specie di megalomane carismatico – ha commentato – Mi piace il personaggio perché fa tutto con sicurezza ed eleganza. E’ di sicuro la persona più chic che io abbia mai interpretato”.

Denisof farà la prima apparizione nell’episodio di venerdì, ma ne ha girati quattro per adesso, c’è molta carne al fuoco. “Spero proprio che sarà un cattivo che vi piacerà vedere all’opera. Ci sono alcuni antagonisti spaventosi, che si limitano a far paura e poi svaniscono. Ma in questo caso, penso proprio che ci sia molto di più da realizzare”.

Ecco per voi altre immagini in esclusiva:

3

2

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.