Grimm | E’ tempo di ritorni e reunion

Mary Elizabeth MastrantonioLa Donna in Nero ternerà in Grimm.
Mary Elizabeth Mastrantonio tornerà nella rivisitazione fiabesca della NBC più tardi nel corso di questa stagione. E’ quanto ha saputo TVLine in esclusiva. L’attrice riprenderà il ruolo di Kelly Burkhardt – aka la Donna in Nero, aka la madre giramondo di Nick – in alcuni episodi di questa primavera.
La matriarca di Grimm non si vede in giro a Portland dalla 2° stagione, ma come ha scoperto Juliette quest’anno, si è tenuta in contatto con il figlio tramite email. Da quello che abbiamo sentito, il ritorno di Kelly avrà a che fare con uno dei personaggi della serie, ma non si tratterà di Nick.
La Mastrantonio ha interpretato la First Lady degli Stati Uniti nella serie CBS, conclusasi di recente, Hostages.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli