Home Grimm Grimm | David Giuntoli sulla nuova stagione

Grimm | David Giuntoli sulla nuova stagione

0
Grimm | David Giuntoli sulla nuova stagione

1

È il giorno della verità! Quando la serie supernaturale NBC Grimm è finita la scorsa stagione, il detective di Portland Nick Burkhardt (interpretato da David Giuntoli) è stato trasformato in uno zombie e si trovava su un aereo diretto in Europa. La serie tornerà in onda mercoledì (25 ottobre) e da quello che abbiamo visto la Famiglia Reale cercherà di usare Nick come una pedina nella crociata per prendere il controllo del mondo intero – ma il detective sarà davvero una risorsa oppure si trasformerà in un tormento? L’attore David Giuntoli ha dato qualche anticipazione a TV Guide Magazine!

TV Guide Magazine: Chi non vorrebbe interpretare uno zombie, vero?
Giuntoli: Un sogno che si avvera! E in più sono soldi facili. Posso presentarmi sul set in condizioni terribili e non devo imparare nemmeno una battuta. Non vedevo proprio l’ora che Nick avesse un momento comatoso come questo.

TV Guide Magazine: Quanto diventeranno difficili le cose?
Giuntoli: Davvero difficili. Nick farà molti danni e le conseguenze di queste azioni lo cambieranno per sempre. [Ride] Ci saranno anche moltissimi resti di zombie! La Famiglia Reale vuole che Nick recluti e controlli l’intera armati dei Wesen, il loro obiettivo è fargli fare qualsiasi cosa vogliano, ma le cose andranno terribilmente per il verso sbagliato. Lui è esattamente come gli zombie che abbiamo visto nel finale della passata stagione – quelli ispirati dal voodoo-zombie originale, che viene da Haiti. Lo zombie Nick non si muove lentamente trascinandosi dietro le gambe come fanno “i suoi simili” in altre serie TV. Lui è terribilmente veloce, e molto incattivito. È la distruzione totale fatta persona!

TV Guide Magazine: La Scooby Gang è al corrente della piega che hanno preso le cose?
Giuntoli: Perdono la testa, quando scoprono quello che è successo a Nick. I ragazzi sanno come si comportano questi zombie e sanno come si comportano i Grimm. La combinazione tra le due cose non promette niente di buono. Loro useranno ogni mezzo a disposizione per catturarlo o mandarlo fuori dal paese prima che crei troppo panico e terrore.

TV Guide Magazine: Qualche scoop non-zombie?
Giuntoli: In questa stagione si terrà il matrimonio tra Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner). Sono così carini ed eccentrici insieme che sento odore di spinoff! [Ride] Scherzi a parte, penso sia magnifico che promuoviamo le unioni inter-specie! Nel corso degli episodi vedrete anche un’invasione di alligatori nelle fognature e la storia di tre sorelle sirene, storia alquanto grottesca e sgradevole. Non è decisamente la versione disneyana delle sirene – non che ci sia niente di male in quella. Da piccolo avevo una vera cotta per Ariel!

Fonte

Previous article Eva Longoria e Albert Kim progettano una nuova serie per The CW
Next article Glee | Recensione 5×01 – Love, Love, Love
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here