Grimm | Come interpretare uno zombie in 5 mosse

Grimm - Season 3

Gli zombie non vanno di moda solo  per Halloween!

Nella puntata di venerdì di un rinnovato Grimm (9/8c su NBC), Nick (David Giuntoli) continuerà a provocare scompiglio nella sua nuova veste di zombie creato da Baron Samedi grazie al veleno del pesce palla. L’ultima volta che l’abbiamo visto, il Grimm stava prendendo a calci la gente in un bar del posto, non lontano da dove lui e Baron (Reg E. Cathey) si sono scontrati.

Volete divertirvi? Forse non avrete a portata di mano un Baron Samedi che vi sputi in faccia una neurotossina, ma potete sempre fare la parte dello zombie. Date un’occhiata ai cinque suggerimento di Giuntoli per essere uno zombie perfetto.

1. Mutismo: “Potete grugnire – ha detto Giuntoli a TVGuide.com – Gli sceneggiatori hanno trovato la formula vincente per rispettare questo punto, ciò non darmi nessun dialogo.”

2. Avere paura, avere davvero paura: “E’ la paura che alimenta la rabbia dello zombie. E’ da questo sentimento che nasce il suo furore – ha spiegato l’attore – Nick è terrorizzato. Tutti vogliono ucciderlo. Lui si è svegliato diverso, e adesso non ha idea di dove stia andando o di cosa farà.”

3. Occhi rossi: “Rivolgetevi a un buon oculista. Vi darà le lenti a contatto rosse. Dopo che le avrete indossate non ci vedrete molto bene. E’ come vivere in un inverno perenne. E’ sempre buio.”

4. Lasciatevi andare! Loosen up! “Avrete bisogno di fare molto stretching prima di una performance da zombie, perché non si tratta certo di un lavoro facile. Sarete al centro del combattimento. Non serve essere eccessivamente forti, per recitare in certe scene di lotta. Quello che ci vuole è agilità. Ovviamente io non ho nessuna delle due cose.”

5. State pronto alla rissa: Abbiamo detto più volte che gli zombie di Grimm sono eccellenti combattenti. Non solo lo affronterà tutti quelli all’interno del bar da solo, ma nell’episodio di venerdì lo vedremo anche fronteggiare di nuovo la sua Scooby gang, compresa Monroe (Silas Weir Mitchell), in stile killer. “E’ un lavoro fisico. Ci alleniamo molto, tutti quanti. Poi arrivano Standards & Practices e dicono, ‘Ok, trasportate tutto in una scena di lotta.'”

Grimm va in onda il venerdì alle 9/8c su NBC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.