Grimm | Anticipazioni dal SDCC sul futuro dei personaggi

grimm-comic-con-panelFan di Grimm, almeno quella parte che spera in un ritorno di Juliette, abbiamo ricevuto un grosso disappunto sabato durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego.

Quando gli è stato chiesto se il vero amore di Nick sarebbe potuto essere riportato in vita, il produttore esecutivo David Greenwalt senza nemmeno esitare ha semplicemente risposto: “No”. (Per quello che vale, questa risposta è arrivata dopo che ai fan era stato mostrato un filmato del funerale di Juliette che vedremo nella quinta stagione.)

Ma Greewalt ha anche rilasciato alcune buone notizie sulla nuova stagione: “Almeno, spiegheremo le dannate chiavi! Non sappiamo ancora ciò che fanno ma per Dio spiegheremo il loro significato.”

Leggete di seguito per avere alcuni dettagli sul futuro dei personaggi:
David Giuntoli promette “vendetta a iosa” da parte di Nick nella stagione 5, sebbene abbia tra le mani anche alcuni bizzarri momenti dovuti al dover essere genitore insieme ad Adalind. “Ha perso la sua fidanzata, ha perso sua mamma…e il bimbo è l’unica ragione per andare avanti,” aggiungi Giuntoli.
Hank troverà (presumibilmente) il suo vero amore in questa stagione, una rivelazione durante il panel che è sembrata totalmente una sorpresa a Russel Hornsby.
grimm-rosaleeBree Turner ha rivelato che alcuni scheletri dal passato di Rosalee provocheranno “grossi problemi” a lei e Monroe: “Rosalee è arrivata in scena molto cauta, avendo a che fare con le sue dipendenze del passato, e ciò è stato messo da parte per una buona ragione. Credo che le sue dipendenze stiano per farle di nuovo visita.”
• “Ho sentito che sarà dura per una matricola come me”, ha affermato Reggie Lee sul nuovo status di Wu.
• La famiglia reale non sarà un problema serio per Renard nella quinta stagione. “Abbiamo sedato questa parte per il momento,” conferma Sasha Roiz. “sono in arrivo molte opportunità politiche per Renard, almeno a livello locale. Torneremo alla mitologia della stagione 1.”
• Questo bimbo è tutto ciò che ha al mondo” Claire Coffee afferma parlando di Adalind. “Ha perso i suoi poteri, ancora, ma credo che questa volta si concentrerà sul bimbo e sul trovare un lavoro.” E’ avvocato, presumo anche un buon avvocato. Consulterà Craiglist per alcuni episodi.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli