Grey’s Anatomy | Vernoff sul nuovo Dottor Link


La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff è talmente sicura che ameremo il Dottor Link interpretato dall’ex attore  Chris Carmack di Nashville  che invece che anticipare il suo debutto nella stagione 15 ha affermato che “preferisco siano i fan a scoprirlo”. Anche se poi non ha resistito ed ha anticipato qualche dettaglio. ( E’ semplicemente adorabile.) Ad esempio…

“E’ il primo ortopedico che abbiamo a Grey Sloan dalla partenza di Callie, che era una dea dell’ortopedia nella mia mente,” ha continuato la produttrice. Ex membro del team di chirurghi dei Seattle Mariners, Link “porterà la sua sicurezza con sé. E Chris ha aggiunto il suo naturale umorismo ed è stato davvero piacevole da esplorare.”

C’è da aggiungere che Link, il cui nome intero ancora non è dato sapere, non ricorderà un giovane Alex o un più maturo DeLuca. “Avrà un’energia completamente diversa dagli altri uomini del cast,” ha anticipato Vernoff. “E’ un divertimento. E quando la vedi in quella prospettiva, gli uomini sono più inclini a non apprezzarti subito, ma Link sfiderà tutte le aspettative.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli