Grey’s Anatomy | Una storia tra Owen ed Amelia? Sentiamo gli attori

untitledIl Dottor Owen Hunt (Kevin McKidd) di Grey’s Anatomy sta affrontando un periodo difficile senza l’amore della sua vita.

La scorsa settimana, Owen ha rivelato che è spaventato dalla possibilità di cadere in un baratro senza Cristina (Sandra Oh) intorno, come suo faro di speranza.

Invece ha spinto Callie a farsi avanti  con un soldato (convincendolo ad operarsi dopo la perdita di una gamba), per riportare un po’ di speranza nella sua vita ossessionata dal lavoro.

Non ci sono ancora dettagli sul fatto che Owen riprenderà ad uscire con qualcuno, ma in molti hanno speculato sul fatto che la nuova arrivata, Amelia (Caterina Scorsone) potrebbe essere una buona compagna per lui.

Pensateci: entrambi hanno i loro demoni interiori e una storia d’amore tra loro due metterebbe certamente Meredith in una posizione interessante, considerando che Cristina era (e sempre sarà-sorry Alex), la ‘sua persona’.

‘Potrebbe essere interessante’, dice McKidd ad Hollywood Reporter. ‘Mi piacerebbe esplorare questa parte del personaggio, e penso che la show-runner sia interessata all’idea. Il fatto che questi due personaggi siano così danneggiati potrebbe rendere metterli insieme ancora più interessante. Creerebbe anche un livello di comicità in più, in quanto la dinamica tra Owen e Derek potrebbe cambiare di livello e sarebbe divertente da girare. ‘Stai uscendo con mia sorella adesso?’ Senza contare che il rapporto tra Meredith ed Owen è già abbastanza complicato. Ci sarebbe davvero molto da esplorare’.

E per quanto riguarda la nuova arrivata, Caterina Scorsone: ‘Penso di capire l’interesse che c’è per questo rapporto visto tutto quello che i due personaggi hanno passato. Ma ancora non so nulla! Ma so che Shonda ‘sguscerà’ via come un pesce dall’ovvio. Sono certa che qualsiasi scelta verrà fatta per Amelia, sarà quella giusta’.

Shonda Rimes ha detto di recente a THR che si prenderanno il loro tempo per parlare della questione in maniera corretta.

‘Dobbiamo prima esplorare la solitudine di Owen. Vedremo come affronterà certe situazioni, gli daremo diverse opportunità e vedremo se il tutto risulterà coerente. Non lo metterò assieme a qualcuno solo perché ha bisogno di stare con qualcuno. Deve essere onorato il fatto che la sua relazione con Cristina fosse una ‘storia di importante enorme’ e bellissima. Sarà più o meno quello che abbiamo fatto con Cristina, dopo la partenza di Burke. Non lo metteremo con qualcuna solo per il gusto di farlo’.

 

Nel link originale QUI potete anche dire la vostra VOTANDO se per voi è ok che Owen inizi o meno una relazione con Amelia.

 

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli