Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Una nuova web serie 

Grey’s Anatomy | Una nuova web serie 

0
Grey’s Anatomy | Una nuova web serie 

Preparatevi fan di Grey’s! Ci sarà altro da analizzare.

Il trecentesimo episodio della serie di Shonda Rhimes è in arrivo e per commemorare l’occasione, ABC Digital Studios lancerà una web serie in sei parti intitolata Grey’s Anatomy: Post-Op.

Nelle settimane che precedono l’episodio numero 300 (che andrà in onda il 9 novembre), la web serie mostrerà Gordon James – che gli spettatori di Grey’s conoscono come Gregory – chiacchiererà con degli ospiti dal cast, i produttori e i membri della crew. James & Co. si uniranno per guardare a più di dieci anni di tresche, tragiche morti (McDreamy, sigh) e misteri medici che solo i medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Ognuno degli episodi darà ai suoi spettatori uno sguardo dietro le quinte ad alcune delle scene più famose delle passate tredici stagioni della serie ABC e anche un assaggio degli episodi che andranno in onda.

La serie sarà live a partire da mercoledì 4 ottobre alle 10 su ABC.com e sull’app di ABC

Fonte

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Previous article Lucifer 3×01 – Ship che salpano e saggi in emoji
Next article The Gifted: quando il potenziale c’è e si vedeva già dal trailer
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here