Grey’s Anatomy | Un episodio su Arizona diretto da Jesse Williams

La destinazione della stagione 14 di Grey’s Anatomy: Arizona.

Il drama ABC sta preparando un imminente episodio che ruoterà intorno al personaggio interpretato da Jessica Capshaw, con un aiuto chiave da dietro le quinte del co-protagonista Jesse Williams. Venerdì, Williams ha rivelato sui social media che farà il suo esordio alla regia dello show più avanti in questa stagione. Capshaw ha rapidamente sostenuto il suo annuncio, twittando: “È un episodio incentrato su Arizona. Non vedo l’ora!”

Non è chiaro se l’episodio approfondirà la storia di origine di Arizona (come accadrà presto con Alex, interpretato da Justin Chambers) o sarà ambientata ai giorni nostri (dove Arizona è pronta a riaccendere la sua storia d’amore con la nuova fiamma, Carina). “Carina non ha chiuso con Arizona”, ha recentemente detto a TVLine il co-showrunner Krista Vernoff. “Le persone hanno problemi ad impegnarsi ed Arizona sembra essere una di quelle persone. E anche Carina è una di quelle persone. E ci sarà da divertirsi andando oltre. Ma non pensate neanche per un attimo che la storia d’amore sia finita”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli