![Grey’s Anatomy | Spoiler stagione 11: Shonda Rhimes anticipa un salto temporale e una stagione [spoiler]-centrica Grey’s Anatomy | Spoiler stagione 11: Shonda Rhimes anticipa un salto temporale e una stagione [spoiler]-centrica](https://www.telefilmaddicted.com/wp-content/uploads/2014/07/tumblr_myqk31OVft1scwulzo1_1280.jpg)
Grey’s Anatomy porterà avanti l’orologio quando tornerà con l’undicesima stagione a settembre, ma quanto tempo passerà dagli eventi del finale di maggio?
“Circa 24 ore… forse,” dice la creatrice Shonda Rhimes a TVLine.
Il limitato salto temporale non fa altro che confermare che Meredith starà ancora soffrendo per la perdita di Cristina, e potenzialmente, per il marito legato a Washington. Inoltre, riassume perfettamente il tema della stagione.
“Ora, non se voi non foste nella writer room, probabilmente mi direste che il tema è ‘Meredith’,” dice Rhimes. “Perché tutto ciò che continuo a dire è, ‘Lo show parla di Meredith Grey!’”
“E’ davvero una stagione Meredith-centrica,” continua la produttrice. “Ha perso la sua ‘persona’, la sua sorellastra è appena apparsa, suo marito vuole andare dall’altra parte del paese…”
Parlando della sorella segreta di Meredith, Rhimes dice che la rivelazione che il nuovo primario di cardiochirurgia Maggie è la figlia di Richard e Ellis, “sarà influenzata da ciò che ha passato Meredith con Lexie,” l’altra (deceduta) sorellastra.
Rhimes rivela che questa granata familiare è una di quelle che non vedeva l’ora di disinnescare. E poi, circa un mese prima del finale della decima stagione, Rhimes dice di aver detto agli autori, “’Eeeeee… ci siamo,’ e tutti hanno esultato. Quindi è molto eccitante.”
La première dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda il 25 settembre su ABC.