Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | [SPOILER] Questo sneak peek rivela chi morirà?

Grey’s Anatomy | [SPOILER] Questo sneak peek rivela chi morirà?

0
Grey’s Anatomy | [SPOILER] Questo sneak peek rivela chi morirà?

Le cose non sembrano andare bene per Heather (Tina Majorino) in questo sneak peek della première di Grey’s Anatomy.

Dopo che la Bailey (Chandra Wilson) ordina a Shane (Gaius Charles) di trovare il Dr. Webber (James Pickens Jr.), lo specializzando, geloso, mente alla povera Mousey e le dice che deve cercare il chirurgo disperso. Heather scende nei sotterranei e trova Webber privo di conoscenza. Senza pensarci, corre ad aiutarlo, ma rimane fulminata.

Quindi Heather è spacciata? O farà come Webber, il quale è ferito e incosciente da più tempo di lei? O forse la folgorazione è una grande manovra difensiva e la vera fatalità riguarda qualcuno di completamente inaspettato?

Guardate lo sneak peek qui sotto. Secondo voi, chi morirà?


http://youtu.be/LejP0GJ7Pow

Grey’s Anatomy tornerà il 26 settembre su ABC.

 

Fonte

Previous article Sleepy Hollow | Recensione 1×01 – Pilot
Next article Homeland | Le riprese della stagione 3 sono momentaneamente interrotte
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here