
Non per allarmarvi, ma potremmo aver già scoperto quale sarà il finale di questa stagione di Grey’s Anatomy. Vi ricordate come é finito il penultimo episodio? Stephanie fa esplodere, per sbaglio, una bombola di ossigeno. Ah, dopo aver dato fuoco a quel pazzo stupratore e gli spettatori si sono ritrovati a chiedersi se Stephanie sia viva o morta. Ma le conseguenze dell’esplosione potrebbero essere ancora più gravi nel season finale.
Già in marzo sia Jessica Capshaw che Chandra Wilson ci avevano detto, rispettivamente, che l’ultima puntata sarebbe stata “a dir poco esplosiva” e “rumorosa”. Avete capito dove stiamo andando a parare?
Abbiamo come l’impressione che tutto l’ospedale esploderà. Non é un pensiero così assurdo. Dopotutto c’è già stata una grossa esplosione in uno dei reparti. Il finale potrebbe mostrarci l’intero cast in crisi, che cerca di salvare gente e spegnere l’incendio. Ma se non riuscissero a farlo? Il titolo dell’episodio è “Ring Of Fire”. E se il fuoco inghiottisse gran parte dell’ospedale? E se, negli ultimi istanti, il Grey Sloan esplodesse? Se avete ancora dei dubbi leggete un po’ questo tweet: Shonda Rhimes aveva partorito quest’idea già nel 2009.
what if at the end of this season of Grey's Anatomy, the hospital just exploded into flames and we don't know who lives or who dies?
— shonda rhimes (@shondarhimes) March 9, 2009
(E se, alla fine della stagione, l’ospedale esplodesse e non si capisse chi é sopravvissuto e chi no?)
Nel frattempo, preparate i fazzoletti per l’episodio di giovedì.