Grey’s Anatomy | Shonda Rhimes: “Non dirò che Derek e Meredith non si lasceranno mai”

130515210648-greys-anatomy-horizontal-galleryL’attesa undicesima stagione di Grey’s Anatomy troverà Derek e Meredith navigare in brutte acque. Infatti, le acqua saranno così brutte che la creatrice della serie, Shonda Rhimes, non escluderà più una possibile rottura tra i due. (Riassunto veloce: Mer si rifiuta di rinunciare alla propria carriera a Seattle per seguire i sogni di Derek a Washington.)

“Non dirò che Meredith e Derek non si lasceranno mai,” dice la produttrice a TVLine. “Non lo dirò semplicemente perché stiamo scrivendo una storia e siamo in questo lunghissimo viaggio. Ho imparato a non dire più niente riguardo a cosa potrebbe succedere. La gente dice sempre, ‘Sette anni fa hai detto…’ Beh, non pensavo fossi ancora qui.”

Detto questo, Rhimes ammette che la coppia scoppiata è molto meno interessante di una coppia ancora insieme che cerca di risolvere i problemi. “Non ero interessata a raccontare una storia di un bel matrimonio che si infrange per questo motivo,” spiega. “Per mantenere fantastico un matrimonio fantastico c’è del lavoro dietro, e mi piacerebbe vedere personalmente cosa succede quando cercano di lottare per mantenerlo.”

Grey’s Anatomy ritorna giovedì 25 settembre su ABC.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli