Grey’s Anatomy | Shonda Rhimes e Sara Ramirez: i contratti dei Senatori e news su Calzona

Shonda Rhimes sta vivendo un serio caso di déjà vu.

Come accaduto due anni fa, il boss di Grey’s Anatomy ha il compito di tracciare la stagione – la decima per ABC – che potrebbe o non potrebbe essere l’ultima per i membri del cast originale Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers e Chandra Wilson.

Ma coma spiega Shonda a TVLine, il cliffhanger del dietro le quinte è “molto meno stressante dell’ultima volta,” principalmente perché “ci sono già passata e, come per ogni cosa, se l’hai già fatto una volta sai come affrontarlo. La scorsa volta ero tipo, ‘Non ho idea di come farlo.’ Questa volta sento come se sapessi come affrontarlo e come raccontare la storia.”

Inoltre, Rhimes non crede che le negoziazioni dei contratti arrivino sul filo di lana come due anni fa. “Ho parlato con gli studio e ho chiesto chiaramente di poterlo sapere prima che dopo,” condivide. “La scorsa volta mi hanno tenuto sulle spine fino quasi all’ultimo minuto, il che è stato molto stressante. Questa volta ho chiesto di avere notizie molto prima, così possiamo pianificare la stagione.”

“Se uno degli “Originali” se ne andrà, voglio dargli l’uscita che si merita,” aggiunge Rhimes. “Non voglio continuare a chiedermi cosa succederà.”

 

Fonte

 

Per Callie e Arizona, la scorsa stagione ha segnato 23 passi avanti e poi un grosso passo indietro.

Sì, la coppia sempre messa alla prova, aveva gradualmente trovato un equilibrio dopo che Callie ha ignorato il volere di Arizona e le ha amputato una delle gambe della moglie, dopo l’incidente aereo. Ma poi nel season finale, tutto ciò che la coppia ha costruito è crollato quando è venuto a galla il tradimento di Arizona con la Dottoressa Lauren Boswell.

“E’ stato devastante. Straziante” Sara Ramirez ricorda il colpo ricevuto da Callie. “Voglio dire, è tutto ciò che non vorresti mai che succedesse, a nessuno.”


http://youtu.be/6xs9si5cMyY

Per buttare altra benzina sul fuoco: per Callie, questa è la seconda volta che viene tradita (Grazie, George! Oh, e RIP). A questo proposito Shonda Rhimes dice: “Callie ha molte cose da affrontare” – e così anche la moglie. “Arizona non porta rancore per l’amputazione; non si tratta di questo,” anticipa Rhimes. “L’ha superata e in un certo senso è andata avanti, ma non ha mai affrontato nessuno dei problemi sottostanti. Ci deve essere qualche altro motivo in ballo”.

Mentre vi disperate in questo dramma, ecco cosa sappiamo: quando la stagione inizia (con un doppio episodio il 26 settembre), sarà passato poco tempo dagli eventi accaduti durante la tempesta nel season finale, e i dottori del Grey+Sloan Memorial avranno a che fare con le conseguenze della tempesta, oltre a quelle della tempesta emotiva che già li affliggevano.

“Callie barcolla quando scopre che la moglie è ancora ferita e arrabbiata,” dice Ramirez. “Quindi alla fine loro tornano al primo step, come all’inizio della nona stagione. E’ come, ‘Cavolo, siamo tornate all’inizio’, perciò c’è molto lavoro che deve essere fatto”.

Ma mentre queste due dottoressa possono fare miracoli rimettendo insieme ossa e guarendo i piccoli umani, Ramirez non crede che abbiano il necessario per poter sistemare questa spaccatura, visti l’infedeltà e il risentimento tornati in superficie.

“Vedremo nei primi episodi una Callie reattiva che affronta i suoi sentimenti riguardo l’accaduto,” dice Ramirez. E non necessariamente terrà per sé ciò che prova.

“Callie non si nasconderà dall’ospedale, riguardo i suoi sentimenti,” rivela Ramirez con una piccola risata. “No, lo farà sapere a tutti!”

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli