Grey’s Anatomy | Shonda, “Mi dispiace che se ne vada”


Il seguente articolo contiene spoiler dal finale di stagione di giovedì di Grey’s Anatomy – continuate a vostro rischio e pericolo.

Grey’s Anatomy ha avuto la sua buona dose di uscite difficoltose negli scorsi 13 anni. Ma l’addio di Jerrika Hinton rientra in una categoria diversa, più amichevole.

L’attrice, che ha compiuto la sua ultima apparizione come regolare della serie nel finale della stagione 13 andato in onda lo scorso giovedì, ha chiesto di essere liberata dal vincolo contrattuale dopo aver ottenuto una parte nella serie drammatica Here, Now, di Alan Ball per HBO. E la creatrice della serie Shonda Rhimes ha approvato suddetta richiesta.

“Gli attori si evolvono in modi diversi e quando un attore come Jerrika viene da te e chiede di voler poter provare qualcosa di creativamente diverso, mi piace poter onorare questo desiderio,” ha affermato Rhimes in un comunicato. “Jerrika ha dato molto di se stessa a Sephanie e sono incredibilmente orgogliosa del percorso fatto insieme. Mentre sono triste che Stephanie lasci il Grey Sloan Memorial Hospital, sono entusiasta per ciò che attende Jerrika.”

Il drama tragicomico di Ball segue le vicende dei Bishop, una famiglia multirazziale, composta da un professore di filosofia, il padre (Tim Robbins), sua moglie avvocato (interpretata da Holly Hunter), e i loro figli adottivi nati in Somalia, Vietnam e Colombia insieme al loro unico figlio naturale.

Hinton sarà Ashley, una dei figli adottivi che adesso è la mente dietro ad un negozio di moda online. Ashley nata in America da una famiglia di rifugiati somali, è stata adottata dai Bishop quando sua madre è morta in seguito alla deportazione del marito. Ashley sta cominciando ad avere problemi con la gestione della sua identità culturale.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli