Grey’s Anatomy | Scelto il marito di Jo


Matthew Morrison potrebbe unirsi al cast di Grey’s Anatomy in questa stagione in un ruolo davvero shockante.
L’ex di Glee è stato visto girare una scena con Justin Chambers lo scorso venerdì, lo stesso giorno che Morrison ha rivelato su Instagram che il suo nuovo personaggio si chiamava Dr. Paul Stadler (senza mai citare la frase Grey’s Anatomy). E mentre ne ABC ne Morrison hanno ufficialmente confermato la notizia, TVLine riporta che non solo Morrison si è unito a Grey’s come nuovo medico ma interpreterà il marito di Jo (Camilla Luddington) che non abbiamo mai visto!

Come Jo ha rivelato nella scorsa stagione, non poteva sposare Alex (Chambers) perché era in realtà già sposata ad un altro uomo, dal quale è scappata, cambiando anche il suo nome. Da allora, Jo è terrorizzata da questo uomo di cui abbiamo parlato ma che non abbiamo mai visto…almeno fino ad adesso.
Altre prove che il Dr Stadler è probabilmente lo stesso ex di Jo sono che lo scorso mese il cast di Grey’s cercava un medico che fosse “attraente, carismatico e affascinante” ma anche “spaventoso, manipolativo e con un lato oscuro”, e questa descrizione di certo andrebbe bene per l’uomo da cui Jo è scappata.

TVLine aveva riportato che questo nuovo dottore sarebbe apparso nei quattro episodi finali di questa stagione e che sarebbe poi tornato nella stagione successiva. Perciò preparatevi a vedere molto di Morrison in giro per i corridoi del Grey Sloan.

Guardate Morrison sul set di Grey’s!

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli