Grey’s Anatomy | Sarah Drew sulla sua uscita dallo show


Inizialmente i produttori di Grey’s Anatomy e Sarah Drew non erano d’accordo su cosa rappresentasse il finale perfetto per la sua alter ego. L’attrice, che è stata lasciata la scorsa primavera dal drama di ABC, con il suo ultimo episodio andato in onda nel finale di stagione di maggio, ha rivelato a THR che inizialmente era shockata dal fatto che la showrunner Krista Vernoff avesse deciso che April si sarebbe dovuta ritrovare e sposare con il suo ex amore Matthew (Justin Bruening) invece che finire con il papà di sua famiglia Jackson (Jesse Williams).

“Ero devastata che Jackson ed April non sarebbero finiti insieme,2 ha raccontato la Drew al sito. “Credevo che Jackson ed April fossero destinati a stare insieme e si sarebbero risposati ancora capendo che erano stati dei pazzi a lasciarsi per così tanto tempo.”
In ogni modo, dopo alcune riflessioni, l’attrice ex anche di Everwood, ha capito che il legame spirituale di Matthew e April aveva in sé un sua dolcezza, aggiungendo “c’era qualcosa di bellissimo nella storia della redenzione..lei lo aveva ferito più di chiunque altro lasciandolo all’altare. Ci poteva essere una pace dopo quel gesto? Questo è magnifico.”

Drew ha anche rivelato la spiegazione di Vernoff che le era stata data su quella decisione di tagliare fuori dallo show sia lei che la collega Jessica Capshaw. “mi è stato detto che lo show aveva troppi personaggi e che avevano la necessità di eliminare qualcuno per poter esprimere al meglio le storie degli altri,” ha spiegato. “Non volevano lasciare nessuno sullo sfondo senza una vera storia.”

“Krista ha detto che secondo lei April ne aveva passate così tante e aveva affrontato così tante situazioni che non sapevano cos’altro avessero potuto studiare per lei,” ha continuato Drew. “E’ stato difficile da sentire. Ma Krista ha aggiunto altri commenti gentili su come avevo lavorato, specialmente nella scorsa stagione, e che April doveva avere il suo lieto fine.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli