Grey’s Anatomy | Rivelato il tema della Stagione 15 (e lo amerete!)

La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha rivelato quale sarà il tema principale della Stagione 15 e possiamo riassumerlo in quattro parole: La Stagione dell’Amore.

Grey’s Anatomy ha subito un cambio di tono davvero importante nella scorsa stagione sotto la supervisione di Vernoff, la quale è tornata a lavorare nel dramma di ABC dopo un’assenza di sei anni. La produttrice ha dato allo show “più gioia, più luce e più umorismo” dopo diversi anni davvero dolorosi e angoscianti. Vernoff ha anticipato il tema dell’amore della prossima stagione già nel finale della quattordicesima stagione, dove abbiamo potuto assistere al tanto atteso matrimonio tra Alex e Jo.

La Stagione 15, la cui produzione è iniziata ieri a Seattle, riprenderà praticamente dallo stesso punto con cui si è conclusa la precedente stagione. “Non ci sono salti temporali importanti,” ha detto una delle protagoniste, Camilla Luddington, durante il weekend del San Diego Comic Con. L’interprete di Jo ha anche dichiarato che la nuova stagione la vedrà fare progressi nella ricerca della sua “specializzazione”.

La domanda più grossa, ovviamente, è se “la stagione dell’amore” si estenderà anche a Meredith, e alla sua interprete Ellen Pompeo, la quale, ad esclusione dell’avventura con Riggs (Martin Henderson) nella Stagione 13, è rimasta single dalla morte di MCDreamy alla fine dell’undicesima stagione.

Per quanto le riguarda, Luddington ha detto di non vedere l’ora di assistere al ritorno di “sexy Meredith”.

ABC non ha ancora rivelato quale sarà la data della premiere della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, quindi restate in attesa di altre news.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli