Grey’s Anatomy | Ripercorriamo la scena finale

greys-season-12-episode-24-alexSe voi od io fossimo Jo di Grey’s Anatomy, probabilmente avremmo già confessato al nostro non-fidanzato Alex che non lo potevamo sposare perché già legate ad un uomo violento che ci avrebbe dato la caccia se avessimo provato a divorziare da lui.

Il modo in cui Karev ci ama ama lei, ci fa intendere che non solo avrebbe capito, sarebbe stato totalmente di aiuto.

Ma che dire, non siamo degli strutturati al Grey Sloan. Perciò, anche nella finale della stagione 12, lei ha rifiutato di confessare la verità e non ha accettato la sua proposta. In ogni caso ha rifiutato di dirla a lui la verità. Al suo posto, ha confessato in preda all’alcool tutto quanto al tirocinante Andrew, proprio prima che Alex entrasse nell’appartamento per trovarli in quella che poteva essere confusa per una situazione intima ma non lo era minimamente.

greys-season-12-episode-24In un impeto di rabbia, Karev ha colpito DeLuca, ripetutamente, e Jo è stata ancora una volta davanti alla possibilità di dire la verità o rischiare di perdere Alex tenendolo all’oscuro. Noi lo avremmo fatto, e credo anche voi. Ma cosa farà Jo quando torneremo questo autunno con la stagione 13?
Finalmente si fiderà di Karev abbastanza da essere onesta con lui? O, visto che lo ha già confessato ad Andrew, si rivolgerà a lui, per riprendere quella sintonia che avevano lasciato intendere di avere lo scorso Ottobre?

Riguardatevi il momento conclusivo di questa stagione qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=Tzm4dQDm-fE
Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli