Se voi od io fossimo Jo di Grey’s Anatomy, probabilmente avremmo già confessato al nostro non-fidanzato Alex che non lo potevamo sposare perché già legate ad un uomo violento che ci avrebbe dato la caccia se avessimo provato a divorziare da lui.
Il modo in cui Karev ci ama ama lei, ci fa intendere che non solo avrebbe capito, sarebbe stato totalmente di aiuto.
Ma che dire, non siamo degli strutturati al Grey Sloan. Perciò, anche nella finale della stagione 12, lei ha rifiutato di confessare la verità e non ha accettato la sua proposta. In ogni caso ha rifiutato di dirla a lui la verità. Al suo posto, ha confessato in preda all’alcool tutto quanto al tirocinante Andrew, proprio prima che Alex entrasse nell’appartamento per trovarli in quella che poteva essere confusa per una situazione intima ma non lo era minimamente.
In un impeto di rabbia, Karev ha colpito DeLuca, ripetutamente, e Jo è stata ancora una volta davanti alla possibilità di dire la verità o rischiare di perdere Alex tenendolo all’oscuro. Noi lo avremmo fatto, e credo anche voi. Ma cosa farà Jo quando torneremo questo autunno con la stagione 13?
Finalmente si fiderà di Karev abbastanza da essere onesta con lui? O, visto che lo ha già confessato ad Andrew, si rivolgerà a lui, per riprendere quella sintonia che avevano lasciato intendere di avere lo scorso Ottobre?
Riguardatevi il momento conclusivo di questa stagione qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=Tzm4dQDm-fE
Fonte