Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Qual è il futuro di [spoiler]?

Grey’s Anatomy | Qual è il futuro di [spoiler]?

0
Grey’s Anatomy | Qual è il futuro di [spoiler]?

greys-kiss-03_0

Finalmente è successo: durante lo scorso episodio di Grey’s Anatomy, Amelia (Caterina Scorsone) ed Owen (Kevin McKidd) si sono baciati per la prima volta.

Nonostante i fan avessero già sospettato che la serie sarebbe andata in questa direzione dopo che la produttrice esecutiva Shonda Rhimes aveva lasciato intendere questo possibile sviluppo la scorsa estate, il grande momento è arrivato molto lentamente solo dopo diversi delicati momenti tra i due, come quando Owen ha confortato Amelia nella cappella perché April (Sarah Drew) stava perdendo suo figlio – un’esperienza già vissuta da Amelia durante la sua permanenza in Private Practice.

Ciononostante, la Rhimes avverte che Amelia ha cose più importanti da affrontare – come l’imminente e complicato intervento neurologico della Dottoressa Herman – perciò iniziare una nuova relazione non è certo la sua priorità.

“Abbiamo altre storie da raccontare”, ha detto la Rhimes. “Non ha niente a che vedere con il fatto di essere baciata. Ha a che vedere con il fatto che Amelia è un chirurgo e questa è una delle mie storie preferite. Ciò non vuole dire che non racconteremo anche la storia di Owen ed Amelia”.

Grey’s Anatomy va in onda il giovedì alle 8 p.m. ET sulla ABC.

Fonte

Previous article Agent Carter | La sorprendente scena del finale e il “cuore” della seconda stagione
Next article Revenge | Foto dell’episodio del 15 marzo
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here