Grey’s Anatomy | Poster dell’undicesima stagione

Tutti gli occhi sono puntati su Meredith nell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy – ma lei sta iniziando a guardare oltre Derek?

Il nuovo poster del longevo medical drama di ABC mette Mer (Ellen Pompeo) al centro e promuove ciò che la creatrice Shonda Rhimes ha definito “una stagione Meredith centrica.”

Il poster ha anche una nuova tagline: “The life you say may be your own” (La vita che salvi potrebbe essere la tua). Questo potrebbe indicare a Meredith ciò che Cristina (Sandra Oh) le ha detto, che lei – e non Stranamore, è il “sole”.

L’undicesima stagione inizierà con la coppia ancora in un momento di stallo riguardo il loro futuro, in cui Derek (Patrick Dempsey) vuole andare a Washington mentre Meredith vuole rimanere a Seattle.

“L’idea che Derek pensi che la sua carriera sia più importante di quella di Meredith è vera per lui, ma anche frustrante per lei,” ha detto Rhimes a THR in luglio. “Non lo rende una cattiva persona perché, in questo momento, la sua carriera è davvero più importante. L’idea che lei abbia dovuto fare un passo indietro e occuparsi dei figli per lasciarlo splendere è anche molto frustrante per lei. Ora ha la possibilità di farsi avanti e dire, ‘non ci sto più.’”

“Che lei abbia ragione o meno è un altro degli argomenti di cui devono discutere,” ha aggiunto. “Penso che sia una conversazione che molta gente sta avendo in questo periodo con la propria carriera e compagni. Penso sia vero e quello che succederà sarà molto interessante. Chi ne sarà risentito e chi si sentirà tradito, sarà interessante. Lui andrà o rimarrà? Cosa succederà se anche lei andrà con lui? Avremo uno show in cui Meredith e Derek saranno a Washington e tutti gli altri a Seattle? Abbiamo i set; potremmo farlo. Ne abbiamo parlato.”

Guardate il poster qui sotto, e commentate con i vostri pensieri.

Greys_Anatomy_Key_Art_Blog_Embed

Grey’s Anatomy torna il 25 settembre in una nuova fascia oraria, su ABC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli