Grey’s Anatomy | Patrick Dempsey rimarrà per la Stagione 11? L’attore dice ‘Potrei andarmene’ dopo la Stagione 10


http://youtu.be/4ZId3iClFVQ

Patrick Dempsey non ha ancora deciso se rimarrà in Grey’s Anatomy dopo la decima stagione o se lascerà come la sua collega Sandra Oh, che chiuderà la sua decennale corsa nel drama di ABC nella prossima stagione.

Durante una visita a The Late Show, David Letterman ha chiesto alla star per quanto ancora rimarrà nella serie. “Penso dipenda dalle negoziazioni, onestamente,” ammette Dempsey nel video sopra, “Potrei rimanere, potrei andarmene, chi lo sa?”

Non è la prima volta che Dempsey ha considerato di lasciare Grey’s – l’attore stava valutando la situazione anche nella Stagione 8 dopo la scadenza del contratto. “Ho una famiglia da mantenere, e perché non discutere su una possibile continuazione?” ha detto a TV Guide. “La domanda è, farò una stagione completa, mezza stagione o non torno per nulla?”

Essendo un avido pilota di macchine da corsa, Dempsey sembra desideroso di spostare la sua attenzione in quell’ambito, ma dopo ha chiarito, “Il punto più grande per me nelle negoziazioni è l’avere il tempo libero per gareggiare, quindi se non perdo le gare, rimarrò in Grey’s Anatomy.”

Ai recenti incontri estivi con la stampa ai Television Critics Association, dove stava pubblicizzando la sua nuova miniserie Patrick Dempsey: Racing Le Mans, l’attore ha ribadito la sua passione per le corse, e ha espresso che Grey’s è cresciuto meno rispetto allo sport negli ultimi anni. “Non sono necessariamente annoiato dallo show, sono molto grato,” Dempsey ha detto ai giornalisti. “Non sono il creatore, non sono un autore […] Quando sei stato in uno show per 200 episodi, riguarda il sopravvivere, e trovi modi per interessare te stesso con ciò che ti è stato dato. E’ come essere in una band – ti è stata data una nota specifica da suonare […] Sono davvero grato di essere in questo show, ma non è come essere in una gara.”

Più tardi durante l’intervista con Maggie Furlong di HuffPost Tv, Dempsey ha insistito che continua a divertirsi nella show: “Penso che quest’anno con la decima stagione, c’è una sensazione di grande festa all’interno del cast e con gli autori. E’ una fatica – lavoriamo 15-16 ore al giorno e la gente è esausta. Non è un lavoro facile. E’ quello che è. Non mi sto lamentando, è solo una sfida. Sono stati 10 anni – sai 200 episodi.”

I contratti di Dempsey e i membri del cast originale, Ellen Pompeo, Justin Chambers e Chandra Wilson scadranno dopo la decima stagione, portando a chiedersi se lo show chiuderà con una logica conclusione dopo un decennio in onda. Ma il presidente di ABC, Paul Lee, pensa che c’è ancora vita in Grey’s, dicendo, “Ci piacerebbe vederlo lo show sul nostro network ancora per molti anni.”

Il doppio episodio di première della decima stagione andrà in onda il 26 settembre su ABC e “Patrick Dempsey: Racing Le Mans” debutterà mercoledì 28 agosto su Velocity di Discovery.

Volete vedere Grey’s Anatomy senza Dempsey, o pensate che dovrebbe finire dopo la Stagione 10?

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli