Grey’s Anatomy | Nuovo poster promozionale

Grey’s Anatomy ama ingannarci. Dunque, sebbene possiamo immaginare cosa sia che fa sorridere Meredith nel poster per la stagione 15 rilasciato ieri da ABC, non ne possiamo essere certi.

Come c’era da aspettarsi, lo show che debutterà sul canale ABC con due ore di premiere il 27 settembre ci ha regalato pochi indizi. La prima ora, “With a Wonder and a Wild Desire”, scritto dalla showrunner Krista Vernoff e diretto da Debbie Allen (Catherine), vedrà i medici del Grey Sloan lottare in una competizione per vincere una posizione, Mer sarà però distratta, si presume da ciò che già sappiamo, la luna di miele di Jo e Alex non andrà come previsto al contrario del loro matrimonio. La prima ora includerà anche il tentativo di Owen e Amelia di gestire la loro relazione incerta, mentre Maggie verrà a conoscenza di un grande segreto, ovvero che Teddy è incinta, questo se dobbiamo dare fiducia al promo.

L’episodio n°2, “Broken Together” — diretto da Kevin McKidd (Owen), introdurrà Chris Carmack nel ruolo del Dio dell’ortopedia Dottor Link. In questo segmento, nuovi dottori “continuano a scuotere la vita ospedaliera” mentre Mer legherà con un paziente; Jackson alla vigilia di una decisione che potrebbe cambiargli la vita…ripenserà al significato di alcune recenti esperienze”; e Jo costruirà un’alleanza inaspettata.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli