Grey’s Anatomy | Matrimonio e altri scoop sulla decima stagione

Ci sarà un matrimonio in questa stagione di Grey’s Anatomy!

Quando il cast del medical drama di ABC ha celebrato il 200esimo episodio, sabato sera, la produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha rivelato a TVGuide.come che stanno pianificando un matrimonio questa stagione. Naturalmente, la prima scelta cade su April (Sara Drew) e Matthew (Justin Bruening), visto che la coppia a sistemato le cose nella première. Ma saranno davvero loro quelli che si sposeranno? Leggete qui sotto gli scoop sul matrimonio, nuovi interessi amorosi e un’emozionante uscita.

Campane a nozze: da quando April ha accettato la proposta di Matthew – e l’ha riproposto – la coppia inizierà ad organizzare il matrimonio. Se il loro matrimonio avverrà davvero, bisogna vedere, ma Rhimes promette ci sarà un matrimonio. “Ne ho pianificato uno, quindi penso che lo vedremo, sì,”, dice. “Non dirò nulla, ma abbiamo fatto piani in quella direzione.” Drew dice, riguardo al settimo episodio che stanno attualmente filmando, che April “ha parlato di matrimonio e ha parlato del suo fidanzato.” Ma, dato che Justin Chambers ha giurato che Jo (Camilla Luddington) è davvero la persona di Alex, forse il suo personaggio percorrerà per la seconda volta la navata.

L’uscita di Cristina: c’è ancora una stagione intera davanti a noi prima che Sandra Oh lasci la serie, ma Rhimes rivela che sa come Cristina dirà addio. Comunque, Rhimes ha rifiutato di commentare se ciò significa che la Yang sopravviverà o meno alla stagione. “Lo stiamo tremendamente evitando tutti,” dice Rhimes sull’idea di Oh di lasciare. “E’ l’inizio della stagione, abbiamo ancora 22 episodi per godere davvero di Cristina e amarla, quindi ci divertiremo facendo ciò che stiamo facendo ora.”

Nuovi interessi amorosi: alla domanda se Cristina, Owen (Kevin McKidd), Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) potranno andare avanti e avere nuovi interessi amorosi, Rhimes replica, “Forse, sì.” Naturalmente, ciò porterà i fan a impazzire. “Lo capisco totalmente, perché sono impazzita un pochino anche io, ma penso sarà bello,” aggiunge. In queste possibili news, Rhimes ha anche rivelato che la specializzanda Leah (Tessa Ferrer) entrerà nelle acque delle relazioni in questa stagione. “Avrà un interessante interesse amoroso, è tutto quello che posso dire.”

Il ritorno di Ben: anche se Mistresses è appena stato rinnovato per una seconda stagione, Jason George riprenderà il ruolo di Ben, il marito di Bailey (Chandra Wilson), in un prossimo episodio che filmeranno questa settimana. “E’ sempre bello per la coppia quando Ben riesce a tornare a Seattle, ma è una relazione a distanza e questo porta problemi a tutti,” dice George, riguardo l’episodio, “nessuno si comporterà come sé stesso”.

Grey’s Anatomy è in onda ogni giovedì su ABC. Secondo voi, chi si sposerà?

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli