Grey’s Anatomy | Martin Henderson parla degli SPOILER del finale invernale

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler del finale invernale di Grey’s Anatomy.

Nell’ultimo momento del finale invernale di Grey’s Anatomy, Meredith ci dà un grosso indizio sulla natura della diatriba fra Owen e il nuovo dottore del Grey Sloan Nathan Riggs, quando ha chiesto all’ex di Cristina: “Non sapevo avessi una sorella.”

Sì, l’albero genealogico di Owen ha un nuovo ramo, uno che sembra collegato al suo nemico Riggs. Ma come? E perché? In questa intervista, l’attore che interpreta Riggs, Martin Henderson, parla di questi misteri irrisolti, incluso il ruolo che ha avuto nella ricaduta di Amelia.

TVLINE: Quindi, è giusto dire che qualcosa è successo tra Riggs e la sorella di Owen che ha causato questa spaccatura?

Sarebbe più che giusto. [Ride] C’è qualcosa nella sua storia che coinvolge la sorella di Owen, che non è in circolazione pare. Ma i dettagli ancora non li conosco. Come probabilmente sapete, le cose sono molto misteriose per il pubblico. E persino io non so molto.

TVLINE: La sorella è morta?

Può darsi. Lo ripeto, a dire il vero non lo so. So che Owen è estremamente arrabbiato con Riggs per qualcosa accaduto alla sorella molto tempo fa. Quello che ho visto negli episodi che abbiamo girato è che un tempo Owen e Riggs erano molto uniti. E questa situazione che è successa con la sorella li ha divisi e Owen si rifiuta di lasciarla alle spalle. E sembra che il mio personaggio si senta un po’ risentito, nel senso che non sente il bisogno di giustificarsi.

TVLINE: La madre di Owen non sembra reagire come il figlio.

Esattamente. Non lo so, magari ha sentito la mia versione o ha più fiducia o vuole credergli. Ma la madre di Owen è stata in grado di perdonarlo e di accettarlo.

TVLINE: La tensione tra Owen e Riggs continuerà?

Sì, non si è placata. È interessante, Riggs è disposto ad accettare i sentimenti di Owen e non prova a difendersi, penso che forse questo è portato dal fatto che capisce il dolore di Owen. Ma non vuole prendersi la colpa. Penso che Riggs capisca la posizione di Owen ed è disposto ad accettare questa tensione finché potrà fare il suo lavoro. Ma alla fine le reazioni di Owen portano alla sfiducia degli altri personaggi nei suoi confronti e potrebbero isolarlo al punto di fargli avere difficoltà nel suo lavoro. Ed è il momento in cui la faida peggiora.

TVLINE: Parliamo della scena di Riggs e Amelia al bar. Prima di tutto, lui sa che Amelia ha una storia con Owen?

Riggs non li ha mai visti insieme, quindi è una bella domanda.

TVLINE: Per un momento ho pensato che volesse provarci con lei.

Da quello che so di Riggs e dei suoi valori, se sapesse che hanno storia non ci proverebbe neanche – soprattutto vista la storia tra i due uomini. Non credo che sia la persona che farebbe una cosa del genere intenzionalmente.

TVLINE: Ma poi le offre da bere…

E sicuramente non le avrebbe offerto quel drink se avesse saputo del suo alcolismo.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli