Grey’s Anatomy | Martin Henderson nel cast della dodicesima stagione come regular

Martin Henderson di Off the Map ha intrapreso un’altra strada di Shondaland.

L’attore neozelandese, conosciuto per il suo ruolo da protagonista maschile nel medical drama di Shonda Rhimes, Off the Map, ha ottenuto un ruolo come nuovo chirurgo in Grey’s Anatomy.

Una fonte di ABC ha confermato il casting di Henderson, senza dare ulteriori dettagli (e se riprendesse il suo ruolo nei panni del Dr. Ben Keeton di Map? Cose così sono già successe!).

Lo scorso mese, TVLine ha riportato che Shonda Rhimes era alla ricerca di un nuovo personaggio maschile e carismatico che riempisse il vuoto lasciato dall’uscita di Patrick Dempsey.

Rhimes ha detto in aprile che “l’intera famiglia di Grey’s” entrerà “in un nuovo territorio” in questa nuova era post-Derek, aggiungendo che, “le possibilità per ciò che può succedere sono infinite. Come direbbe Ellis Grey: la giostra non smette mai di girare.”

Henderson farà il suo debutto in Grey’s Anatomy durante la première della dodicesima stagione, in onda il 24 settembre, su ABC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli