Grey’s Anatomy | Lo spinoff sui pompieri ha trovato la sua stella


Lo spin-off di Grey’s Anatomy ha trovato la sua stella.

Jaina Lee Ortiz di Rosewood sarà nel cast dello spin-off di Grey’s Anatomy, così riporta Deadline.
Ortiz si crede sia stata scelta come protagonista per l’ancora senza nome spin-off sulla caserma dei vigili del fuoco che dovrebbe debuttare nel midseason su ABC. E’ stata co-protagonista con Morris Chestnut in Rosewood per due stagioni e attualmente potete vederla nel military drama di USA, Shooter.

Lo spin-off dovrebbe avere il suo pilot all’interno di Grey’s Anatomy, che ci introdurrà i suoi personaggi prima dell’inizio della messa in onda dei dieci episodi. Lo show seguirà i pompieri di una caserma di Seattle mentre cercano di vedersela con i problemi lavorativi e personali. E’ stato scritto dal produttore e showrunner di Grey’s Anatomy Stacy McKee prodotto da Don Todd e dalla coppia che firma Shondaland: Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Lo spin-off è stato inauguarato con l’esplosivo finale della stagione 13.

La stagione 14 di Grey’s Anatomy debutterà giovedì 28 settembre su ABC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli