Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Lo show potrebbe finire nel 2020 secondo Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy | Lo show potrebbe finire nel 2020 secondo Ellen Pompeo

0
Grey’s Anatomy | Lo show potrebbe finire nel 2020 secondo Ellen Pompeo

Il 2020 potrebbe essere l’anno dell’addio di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo ha alluso che potrebbe essere pronta ad appendere il camice alla fine della prossima stagione quando il suo contratto in essere terminerà.

Nel nuovo numero di Entertainment Weekly, è stato chiesto alla protagonista del dramma di ABC se si vedesse continuare a recitare nello show anche tra due anni, alla fine della Stagione 16. “Non sono ovviamente pronta a fare nessun annuncio ufficiale sul mio futuro nello show, ma credo davvero che abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare,” ha detto Ellen Pompeo al giornale. “È arrivato il momento di mischiare le carte in tavola. Sono alla ricerca di un cambiamento.”

Nel momento in cui Grey’s Anatomy dovesse terminare, la creatrice della serie, Shonda Rhimes – la quale ha ceduto il suo ruolo di showrunner alla produttrice esecutiva, Krista Vernoff, la scorsa stagione – ritornerà nel suo ruolo per scrivere l’episodio finale. “Ho scritto la fine dello show almeno sei volte,” ha detto Shonda Rhimes a EW. “Ma continua a non finire. Ogni volta pensavo, ‘Dovrebbe finire così’, ma il momento passa e lo show continua, quindi ho smesso di scriverlo. Ora non ho idea di come potrebbe finire.”

La Stagione 15 – possibilmente la penultima – di Grey’s Anatomy debutterà giovedì 27 settembre con un episodio di due ore.

 

Fonte

 

Previous article Il Giappone su Netflix
Next article Manifest – Una copia di “Lost”?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here