Grey’s Anatomy | La S15 sarà la stagione dell’amore proprio per tutti?


Nel finale della 14° stagione di Grey’s Anatomy, Meredith (Ellen Pompeo) aveva rifiutato le avances di un ubriaco DeLuca rebuffed DeLuca’s (Giacomo Gianniotti) e insistito, per quello che poteva valere, di non provare sentimenti romantici per lui. Ma che differenza può fare una pausa estiva!

ABC lunedì ha rilasciato un primo trailer per la stagione 15 Grey’s Anatomy e nei momenti finali del promo si vedono Meredith e DeLuca che fanno sesso. “Meredith Grey avrà una parte nella Stagione dell’Amore,” ha confermato a TVLine la produttrice Krista Vernoff. “Sì, Mer è una madre single e ciò complica la sua vita amorosa. E sì, è un chirurgo con idee innovative che cercherà di perseguire. In più non ha frequentato nessuno da quando Nathan Riggs (Martin Henderson)se ne è andato nella stagione 14. E l’incontro con Nick Marsh ha risvegliato il suo desiderio e lei non riesce ad ignorarlo.

“La domanda è”, ha aggiunto Vernoff, “non “Se Meredith troverà ancora l’amore” ma “Con chi lo troverà”.
E’ il personaggio di DeLuca a cui si riferisce la Vernoff? (Oppure? Assolutamente no.)

Nel trailer si vedono anche Teddy (Kim Raver adesso regolare della serie) che rivela la gravidanza ad Owen e Amelia, e vediamo i due nuovi medici in rotazione al Grey Sloan da questo autunno ( Chris Carmack da Nashville e la recluta Alex Landi).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli