Grey’s Anatomy | La reazione di Sarah Drew alla “bomba” Japril

april

ATTENZIONE! SPOILER sulla puntata di giovedì di Grey’s Anatomy.

#JapriltheMovie… Un finale col botto, eh?

La puntata di giovedì, incentrata su Jackson ed April, non si è conclusa con la riconciliazione dei due, cosa che molte persone si aspettavano. No, quando la puntata fatta di flashback si è conclusa, gli spettatori hanno scoperto che i due avevano firmato i documenti per il divorzio e reso la loro separazione ufficiale.

E poi un’altra, grossissima, bomba è stata sganciata.

Negli ultimi minuti dell’episodio, April scopre che… è incinta! Si, l’inizio della fine della relazione tra i due è stata la tragica morte del loro figlio appena nato, Samuel, e ora c’è un altro bambino in arrivo (anche se, a questo punto, Jackson non saprà nulla della gravidanza dell’ex-moglie).

Qui sotto, la futura madre televisiva, Sarah Drew, racconta le sue prime reazioni a tutti questi colpi di scena ‘Japril’ e anticipa un pochino di quello che verrà nella dodicesima stagione.

TVLINE | Quale colpo di scena è stato più scioccante: il divorzio o la gravidanza?

Entrambi. Ho pensato che l’episodio sarebbe iniziato con noi due, in procinto di firmare i documenti per il divorzio, che sarebbe poi andato avanti con dei flashback che mostrassero a tutti che eravamo destinati ad essere una coppia e che si sarebbe concluso con un happy ending. Quindi il primo shock è stato “Cosa?! Dobbiamo firmare per davvero le carte?” Ma il successivo è stato la gravidanza, che mi ha fatto esclamare “Ok, allora c’è speranza [per Jackson ed April] ora. Lo vedo come un segno di speranza, del fatto che non tutto è perduto.”

TVLINE | Quando e come hai scoperto cosa sarebbe successo?

Ho potuto vedere il copione un paio di giorni prima [al table read], perché [i produttori] sapevano sarebbe stato un episodio importantissimo per noi. Ero con Jesse [Williams] quando l’ho letto e subito ho detto “Oddio, guarda qui!”

TVLINE | Come possiamo essere certi che sia Jackson il padre?

Ma dai. [In quest’episodio] Abbiamo scoperto che, mentre erano in terapia di coppia, facevano sesso. Non riesco ad immaginare che possa fare sesso con un altro uomo mentre lo sta facendo con Jackson e mentre sta cercando, con lui, di salvare il loro matrimonio. Chi potrebbe essere poi quest’altro uomo?

TVLINE | Nathan? Ho il sospetto che sia accaduto qualcosa tra i due durante il tour…

[Ride] Non si sa mai. Non riesco ad immaginare che sia potuto accadere qualcosa, ma non si sa mai.

TVLINE | Come è stato interpretare tutte quelle versioni di April in un unico episodio? La “polizia della continuità” dello show deve aver avuto il suo bel da fare per ricreare tutte quelle diverse acconciature di April.

Si. Ed è stato divertente perché lo script diceva “Questa scena accade tra l’episodio 10×12 e il 10×13,” e allora andavano a controllare che capelli avessi in quelle puntate. Mi sono fatta la tinta quattro volte per quest’episodio. Mi hanno messo le extension e poi me le hanno tolte. Ho interpretato qualcosa come quattro versioni diverse di April. Ed è stato così divertente.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli