Grey’s Anatomy | Kevin McKidd in trattativa per estendere il contratto

evin-mckiddChiamate il Dottor Hunt, ci sono dei documenti da firmare.

Kevin McKidd è in negoziazione con Grey’s Anatomy per estendere il suo contratto che scadrà alla fine di questa dodicesima stagione.

Sabato, durante i TCA invernali a Pasadena, l’attore ha confermato a TVLine che è “in trattativa” per un nuovo contratto, aggiungendo che la possibilità che venga firmato è molto alta. “Non vedo perché devo andarmene. Amo lo show.”

Da quando è entrato nel cast di Grey’s Anatomy nella quinta stagione, McKidd ha visto il suo ruolo espandersi – dentro e fuori lo schermo. “Non voglio essere altezzoso o sdolcinato, ma sono una famiglia per me, “ ha detto. “Sono arrivato come semplice attore e ora dirigo e – forse – ci sarà l’occasione di fare qualcosa oltre a Grey’s per Shondaland.”

“Shondaland crea questo ambiente in cui se hanno fiducia in te e diventi parte della famiglia, allora hai tante opportunità per crescere e brillare,” ha aggiunto. “Non ho motivi per scappare da tutto questo. Mi sento molto fortunato.”

E, dopo sette stagioni, McKidd dice che è più affezionato a Owen che mai. “Continuo a scoprire nuove cose su Owen che lo rendono più profondo,” ha detto. “Per tanti anni, Owen è stato solo un riflesso di Cristina. Era lì solo per lei. Ora vediamo Owen più indipendente e impariamo a conoscerlo senza Cristina Yang. Quindi mi sta proprio piacendo. Non mi sento di aver finito con lui.”

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,510FollowersFollow

Ultimi Articoli