Grey’s Anatomy | Katherine Heigl esclude un possibile ritorno

greysanatomy_heiglQuand’è che un “rumor” è tutto fuorché un rumor? Quando ad esempio TVLine afferma che sarebbe saggio da parte di Grey’s Anatomy rimettere in gioco il personaggio creato nel marzo 2005 e interpretato da Katherine Heigl.

Nonostante ciò, Entertainment Tonight ha invitato la Heigl a spiegare quanto ci sia di vero in questo “rumor” secondo il quale lei potrebbe tornare a vestire i panni della Dr. Izzie Stevens. “Non c’è nessuna possibilità, mi dispiace,” ha affermato lei.

Più interessante è ciò che la Heigl ha detto (o non ha detto) quando l’intervistatore ha chiesto se considererebbe mai la proposta di tornare al Seattle Grace Grey Sloan Memorial. Perché giusto tre anni fa, disse a TVLine che “Se mi rivolessero per un arco, mi piacerebbe molto scoprire dove si trova ora Izzie,” mentre la sua opinione attuale… be’ non è stata espressa.

Nell’intervista a ET, la Heigl – che al momento è impegnata con Ben Barnes nella promozione di Jackie & Ryan – ha parlato anche della recente scomparsa di McDreamy e su quali siano le sue aspettative future riguardo alla serie targata ABC.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.