Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Justin Chambers e altri due firmano nuovi accordi

Grey’s Anatomy | Justin Chambers e altri due firmano nuovi accordi

0
Grey’s Anatomy | Justin Chambers e altri due firmano nuovi accordi

Grey's Alex Owen

Quattro tra i migliori dottori di Grey’s Anatomy continueranno a lavorare nell’ospedale.

Kevin McKidd (Owen Hunt), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens, Jr. (Richard Webber) hanno firmato nuovi contratti con la serie ABC, di conseguenza continueranno ad indossare il camice almeno per tutta la tredicesima stagione, stando a quanto ha appreso TVLine.

Chambers aveva già fatto accenno alla cosa in marzo, mentre McKidd era ottimista riguardo al futuro di Owen. Jessica Capshaw ha sistemato le cose un anno fa, firmando un accordo pluriennale con il drama, che quest’anno si è piazzato al terzo posto dopo Empire e The X-Files.

“Non capisco perché non dovrei firmare” aveva detto McKidd a gennaio, “amo lo show”.

Il rinnovo del quartetto arriva dopo la notizia del rinnovo di Ellen Pompeo (Meredith Grey) e dell’addio della regular di lunga data Sara Ramirez (Callie Torres).

Fonte

Previous article Game of Thrones | Jon Snow vs Ramsey Bolton. Succederà?
Next article Pretty Little Liars | Paige tornerà a Rosewood nella stagione 7
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here