Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw e Sarah Drew usciranno dallo show

Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw e Sarah Drew usciranno dallo show

0
Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw e Sarah Drew usciranno dallo show

Grey’s Anatomy intende diminuire il suo consistente cast. Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno il drama ABC alla fine della quattordicesima stagione, ora in corso. Secondo Deadline, le due attrici saranno congedate per ragioni creative.

Capshaw ha interpretato il ruolo della dottoressa Arizona Robbins per una decina di anni, mentre Drew, la dottoressa April Kepner, è stata nello show per nove anni.

“I personaggi di Ariziona e April saranno per sempre intessuti nelle fondamenta di Grey’s Anatomy grazie allo straordinario impegno di Jessica Capshaw e Sarah Drew”, ha affermato la showrunner Krista Vernoff in un comunicato. “Come autori, il nostro ruolo è quello di seguire le storie fin dove esse ci conducono, e questo qualche volta significa dire addio a dei personaggi che amiamo. È stata una gioia, e un privilegio, lavorare con queste attrici di enorme talento”.

Shonda Rhimes, creatrice della serie, ha aggiunto: “È sempre difficle per me dire addio a ciascuno dei miei personaggi. Sia Arizona Robbins che April Kepner, non solo sono molto amate, ma sono iconiche: le comunità LBGTQ e quella cristiana sono poco rappresentate in televisione. Sarò per sempre grata a entrambe per aver portato in vita i loro personaggi grazie a interpretazioni vibranti e per aver ispirato le donne nel mondo. Faranno per sempre parte della famiglia di Shondaland”.

Non ci sono state anticipazioni sul modo in cui i due personaggi lasceranno la serie.

La notizia arriva due mesi dopo la firma di un contratto biennale da parte della protagonista, Ellen Pompeo, dal valore di venti milioni di dollari. Ricordiamo che ABC non ha ancora formalmente rinnovato lo show per una quindicesima stagione.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here