Grey’s Anatomy | Jason George promosso a regular: più Ben per la Bailey

Bailey (Chandra Wilson) vedrà molto di più il marito Ben (Jason George) nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Entertainment Weekly conferma il tweet di George in cui annuncia la sua promozione a regular nella prossima stagione.

Senza titolo

Non solo significa che Ben avrà una parte importante nella corsa della Bailey per diventare Capo di Chirurgia, ma può iniziare ad avere delle storyline tutte sue. Nell’undicesima stagione lo abbiamo visto al centro dell’attenzione quando suo fratello ha annunciato di aver iniziato la transizione per diventare donna. Le difficoltà di Ben ad accettare questo fatto potrebbero essere una trama emotiva per la prossima stagione.

La promozione di George è arrivata dopo la morte di Derek Shepherd (Patrick Dempsey). Con l’assenza permanente del protagonista maschile dello show, è arrivato il momento per gli uomini di Grey’s di farsi avanti. È una grande opportunità per gli altri personaggi di avere ruoli di maggior spessore nello show.

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda in autunno su ABC, come primo show della slot del palinsesto dedicata al TGIT di Shonda Rhimes.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli