Grey’s Anatomy | Intervista a Jessica Capshaw

Dopo l’assenza nelle prime due puntate della stagione, per trascorrere del tempo in più con la figlia appena nata, Jessica Capshaw tornerà il prossimo giovedì in Grey’s Anatomy e lo farà con il botto. Non solo Arizona tornerà nel bel mezzo del dramma Alex-Andrew (il primo è il suo collega pediatra, il secondo è il suo coinquilino), ma sarà protagonista del caso medico del giorno. Quantomeno tutto il caos le darà poco tempo per pensare che la sua ex Callie (Sara Ramirez) adesso vive a tremila miglia da lei, a New York, con la loro figlia Sofia.

Hai perso i primi due episodi della stagione. Ti senti come se la scuola fosse iniziata senza di te?
[Ride]. Esatto! È proprio così. Mandavo messaggi sul set: “Come va? Che cosa succede?”. Mi hanno spedito i copioni, quindi sono rimasta in contatto.

È stato strano tornare e non trovare Sara?
Sì. Per riprendere la metafora, è stato come tornare a scuola e trovare le cose un po’ cambiate. Ma, ovviamente, nel caso dell’assenza di Sara il cambiamento è enorme. Si sente la mancanza di un’attrice così brava che non c’è più.

Sapevi che non sarebbe tornata quando avete girato la scena finale?
No. Non lo sapevo.

Ti sembra che la storia di Callie e Arizona abbia bisogno di una conclusione? O sei soddisfatta di come è finita?
Non lo so. È una storia rimasta aperta. Nell’universo Shondaland c’è ancora un personaggio di nome Callie che vive a New York. Ma non so ancora quale sarà la chiusura.

Le anticipazioni del prossimo episodio confermano che Arizona è arrabbiata per l’aggressione di Alex ai danni di Andrew. C’è qualcosa di più oltre oltre al voler stare vicino al suo coinquilino?
È strano, perché quando ho letto i copioni delle prime puntate, ho sentito di voler sapere che cosa stesse facendo Arizona. Oltre a Callie, la persona più vicina ad Arizona è Alex. Mi sono chiesta se Alex avrebbe chiesto il suo aiuto. Scopriamo nell’episodio che Arizona ha saputo quello che è accaduto, ma non ha idea di quanto sia brutta la faccenda, finché non torna al lavoro. E quando se ne rende conto, si infuria e si spaventa. Perché chi fa una cosa del genere ha bisogno di aiuto, di assistenza.

Si sente presa nel mezzo?
Sì, in un certo senso. È sia arrabbiata con Alex che triste per Andrew.

Shonda Rhimes ha affermato che Arizona avrà un nuovo interesse in questa stagione. Sai quando la incontreremo?
Le mie fonti mi dicono che non succederà tra molto tempo. C’è ancora qualcosa da affrontare, prima. Ma penso che Arizona abbia aspettato abbastanza.

Sarà un nuovo personaggio o qualcuno che è già nello show?
Direi che è una nuova persona, no? Che cosa dovrei fare? Iniziare a baciare Ellen [Pompeo]? [Ride].

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli