Grey’s Anatomy | Caterina Scorsone parla di Amelia

La luna di miele è finita per la coppia Grey’s Anatomy composta da Amelia e Owen – almeno per il momento. Nonostante Amelia fosse inizialmente felice all’idea di avere un bambino, i suoi sentimenti sono diventati in fretta negativi, proprio come il risultato del suo test di gravidanza. Nell’episodio di giovedì le cose peggioreranno, secondo Caterina Scorsone, che recita il ruolo della signora Hunt. “Ci sono state risate, momenti romantici, ma adesso siamo tornati in trincea”.

Nello specifico, Amelia combatterà tra la nuova vita che ha costruito per se stessa a Seattle, e la vecchia, molto tragica, che si è lasciata alle spalle a Los Angeles (in Private Practice). “Ha aderito completamente alla nuova identità in cui non è più la pecora nera, ma all’improvviso è il primario di neurochirurgia e ha un uomo come Hunt che la adora”, ha detto l’attrice a TVLine. “Ed era seriamente entusiasta all’idea di essere una moglie e una madre, e di essere parte di un gruppo in cui viene percepita come un elemento positivo”.

“Poi il test di gravidanza ha collegato quei compartimenti stagni della sua vita”, ha continuato, “E tutto il trauma di cui ha fatto esperienza si riversa su di lei in modo inaspettato. Viene colpita dalla consapevolezza che non può davvero scappare dal passato”.

Non le sarà nemmeno possibile nascondersi dal presente molto a lungo. Quando Amelia preme PAUSA sui progetti con il marito di una gravidanza, “Owen è scioccato. Non sa che cosa sta succedendo. E, a essere onesti, non lo sa nemmeno Amelia”.

“Le sue paure e la sua esitazione sono uno shock per lei”, aggiunge. “Ne è sconvolta, proprio come lui. E non abbiamo ancora vista la sua reazione completa al pesante cambiamento di idea”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli