Grey’s Anatomy | In arrivo un episodio di flashback

Grey’s Anatomy inizierà novembre andando in guerra, in prima linea piazzerà quattro personaggi principali

TVLine ha scoperto che la puntata del dramma di ABC che andrà in onda il 26 ottobre, intitolato “Danger Zone”, sarà costituito quasi soltanto da flashback e racconterà degli eventi che hanno preceduto il rapimento di Megan (Abigail Spencer) in Iraq. Oltre a Spencer, l’episodio vedrà anche Kevin McKidd / Owen, Martin Henderson / Nathan e Kim Raver / Teddy.  Si dice che la puntata – scritta da Jalysa Conway e diretta da Cecilie Mosli – sarà ambientata in parte nel presente con Owen e Megan che parlano dei tempi andati.

Come i fan di Grey’s ben sanno, la sparizione di Megan aveva creato non pochi problemi tra il fratello, Owen, e l’ex fidanzato della donna, Nathan. I due uomini hanno versioni molto diverse riguardo al rapimento e ai momenti appena precedenti (su Grey’s Wiki troverete un riassunto). Hanno sepolto l’ascia di guerra anche grazie alla riapparizione di Megan. L’episodio della tredicesima stagione “The Room Where it Happens” ha anticipato qualcosa sul passato di Megan, prima che venisse rapita, anche se allora Megan era interpretate da Bridget Regan (gli impegni sul set di The Last Ship le hanno impedito di tornare, da qui il recast di Spencer).

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli