Grey’s Anatomy | Il ritorno di Isaiah Washington: “Non me l’aspettavo”

isaiah_washington_640I fan sono rimasti scioccati quando ABC ha annunciato che l’ex di Grey’s Anatomy Isaiah Washington sarebbe tornato nella serie per un episodio nella decima stagione. E anche Washington, attualmente nel cast di The 100 di The CW, è rimasto scioccato anche lui.

“Non me l’aspettavo,” dice Washington a Access Hollywood Live. “Non vedo l’ora.”

E riguardo al motivo per cui il Dr. Preston Burke tornerà al Grey Sloan Memorial Hospital, ha lasciato qualche indizio. “Ho letto il copione l’altra sera. E’ fantastico. Vi farà impazzire,” dice Washington. “E non rimango colpito facilmente, devo dire. Ma è stato così. I fan non saranno delusi.”

Quindi Cristina (Sandra Oh) sarà felice di rivedere l’uomo che l’ha lasciata all’altare? Lui non dice nulla. Ma ha avuto qualche bella parola sulla creatrice dello show, Shonda Rhimes.

“Shonda Rhimes è un genio. E sono completamente affascinato da quello che ho letto l’altra sera,” dice Washington. “Non potevo crederci. Mi sono dovuto fermare e dire, ‘Ok, e adesso? Cosa farà il mondo dopo questa cosa?’ E’ tutto positivo. Ma è così positivo che non riesco a capire. Voglio solo sapere cosa mangia Shonda Rhimes, non ho assolutamente idea su come abbia fatto a ideare questo episodio.”

“Forse posso convincerla a venire in The 100,” dice Washington. “E’ un genio, molto di più di un genio.”

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì su ABC e The 100 ogni mercoledì su The CW.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli