Grey’s Anatomy | Il ritorno della “vera” Bailey

CatturaMiranda Bailey (Chandra Wilson) vuole diventare primario di chirurgia al Grey Sloane Memorial Hospital – e vuole mettere in campo la sua tipica determinazione, per assicurarsi quel lavoro.

“Voglio essere il capo. Lo desidero molto. Cosa devo fare perché accada?”. Ha spiegato la Wilson a Zap2it. “Per questo motivo vedrete qualche tipico atteggiamento alla Bailey“.

Nelle prime stagioni di Grey’s Anatomy, la dottoressa Bailey era famosa per far funzionare le cose assumendosene la responsabilità o facendo discorsi pieni di pathos, ma anche molto bruschi, agli interni che non riuscivano a farcela. In tempi più recenti, la sua considerazione è stata scossa dai problemi matrimoniali e dalla sua battaglia personale contro il disturbo ossessivo compulsivo, sviluppato a seguito di un’epidemia di infezioni tra i pazienti di chirurgia.

“Avrà molta più autostima di quanto siete abituati a vedere nell’ultimo periodo. E’ un passo molto importante per lei, importante tanto quanto diventare un membro del Consiglio”, spiega la Wilson. “Penso che essere il capo sia il top della sua carriera”.

Quando le è stato chiesto se ci fosse qualcuno in particolare che la Bailey avrebbe dovuto battere, per raggiungere la posizione desiderata, l’attrice ha ammesso che erano tutti in competizione, ed è questo il motivo del ritorno della vecchia Bailey.

“Da quello che sto leggendo del prossimo copione, sta dando molto filo da torcere dentro al Consiglio. Ecco perché sto dicendo che la Bailey tornerà quella di una volta”.

Una Bailey tutta d’un pezzo potrebbe essere esattamente quello di cui lo staff del Grey Sloane Memorial Hospital ha bisogno dopo che Derek Sheperd (Patrick Dempsey), è morto, nel corso nell’undicesima stagione, mettendo in crisi le politiche ospedaliere. Se la Bailey tornerà in prima linea, è meglio che anche gli altri diano il meglio di sé, altrimenti non avranno nessuna possibilità.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli