Grey’s Anatomy | Il “killer” di Derek incontra Meredith

In occasione del suo 250° episodio in onda questo giovedì (8/7c su ABC), Grey’s Anatomy sta organizzando una cena da inferno – e siamo tutti invitati!

L’episodio miliare riprende esattamente dove ci aveva lasciato l’episodio della scorsa settimana, con Meredith che scopre che la nuova fidanzata misteriosa di Callie è il medico incompetente che non è riuscito a salvare la vita di Derek. E questo doloroso ricordo in carne e ossa, Penny, adesso è a casa sua che mangia i suoi antipasti.

Come potete vedere nello sneak peek qui sopra, Mer riprende inizialmente i suoi doveri di hostess, come a dire: “Non preoccuparti, universo – ho tutto sotto controllo!” Ma poi scorge una foto di Derek con la coda dell’occhio ed entra subito in una modalità buia e tortuosa.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli