Grey’s Anatomy | Il boss di ABC: “Lo show rimarrà sul network per molti anni a venire”

Greys-Anatomy-6x10-Holidaze-Richard-Webber-Meredith-Grey-Cap_midAttualmente, Grey’s Anatomy è in onda con la sua decima stagione – un traguardo molto raro per uno show televisivo, di questi tempi – e il presidente di ABC Entertainment Paul Lee ne è consapevole.

“Grey’s Anatomy è il drama numero uno o due in televisione, a seconda della settimana. Ora è a pari merito con Scandal per la prima posizione,” dice Lee ad un gruppo di giornalisti durante l’ABC Winter Press Tour di venerdì (17 gennaio). “La produttrice esecutiva Shonda Rhimes è una delle autrici più grandi che la nostra generazione abbia mai visto. Continua a scrivere uno show immensamente potente.”

Lee è sicuro che il longevo drama non finirà molto presto. “Ti fa ridere e piangere ogni settimana. E a suo enorme favore [di Rhimes], è completamente diverso da Scandal,” dice Lee. “Lo adoro. Penso che rimarrà sul network per molti anni a venire.”

Sfortunatamente, Lee non ha ancora nessuna notizia se l’attuale cast rimarrà per un’altra stagione o se seguirà Sandra Oh e andarsene alla fine di questa decima stagione.

Grey’s Anatomy ritorna giovedì 27 febbraio su ABC.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Non penso sia giusto che tutto il cast lasci,solo perché se ne va Sandra.
    Comprendo la sua decisione che è del tutto personale,tuttavia ci sono state altre serie tv che hanno visto personaggi importanti lasciare nel bel mezzo delle storie come ad esempio Lucas e Peyton in OTH (e Lucas,a differenza di Sandra,era il Vero protagonista dello show) e nonostante tutto la serie è andata avanti per altre 3 stagioni. A me personalmente piace Cristina,però non è sicuramente la mia preferita,non mi sembra giusto che per una persona,noi pubblico,dobbiamo perderci tutto quello che abbiamo seguito e amato per 10 stagioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli