Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | I problemi di questi due non sono storia passata

Grey’s Anatomy | I problemi di questi due non sono storia passata

0
Grey’s Anatomy | I problemi di questi due non sono storia passata

Richard Webber (James Pickens Jr.) e Catherine Avery (Debbie Allen) hanno finalmente fatto pace dopo che Eliza Minnick (Marika Dominczyk) aveva messo il dito tra i due nella scorsa stagione, ma non tutto è tornato a posto.

Persino ora che Minnick è fuori dai giochi, i problemi di Catherine all’ospedale sono soltanto all’inizio. Dopo l’incendio che ha distrutto parte della struttura, un’investigazione è in corso e Catherine dovrà cercare di capire cosa è andato storto e perché.

Richard è finalmente tornato a casa, come avrebbe dovuto fare mesi fa” ha detto Allen a TVGuide. “Ma ora si deve sistemare l’ospedale. E Catherine avrà sicuramente la sua da dire al riguardo.”

I fan potranno dare un’occhiata più da vicino alla coppia quando si vedrà la loro vita a casa, nel momento in cui Richard e Catherine inviteranno gli amici a cena da loro. E, continuando la tradizione di Grey’s Anatomy, la serata sarà un completo disastro.

“A quella cena le incomprensioni all’interno della famiglia aumenteranno, e ognuno di loro esternerà anche le proprie opinioni.” mette in guardia Allen. “Quella cucina si scalderà sicuramente”.

Fonte

 

SalvaSalva

SalvaSalva

Previous article Supernatural | Notizie nel cast dello spin-off Wayward Sisters
Next article The Gifted | Fox rilascia i primi sei minuti del pilot sui mutanti
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here